Dettagli Recensione

 
Club Thapsus Mahdia
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

la tunisia...

il nostro soggiorno è stato dall'8-08-2009 al 17-08-09
Siamo arrivati e ci hanno portato in una camera non pulita con ancora i vassoi ed i piatti dei clienti precedenti, volevo morire...
dopo aver insistito con il receptionist che per lui sembrava tutto normale, dopo un'ora ci hanno sistemato in una camera decente.
le pulizie dei servizi igienici sono scarse e per quanto riguarda l'alimentazione tante persone hanno avuto problemi con lo stomaco, con dissenteria tra cui anche io. la struttura era bella e soprattutto il mare cristallino, almeno quello. ma a 200 metri di distanza c'era gente del posto accampati sulla spiaggia senza soldi.
appena arrivati nella città storica una specie di taxi ci ha fermato come succede a tanti, in un vicolo dove ad aspettarci c'era un ragazzo che ti vede il bracciale e ti dice "io sono il cameriere del taphsus" o di un altro albergo che lo riconosce dal braccialetto e ti vuole portare a bere del the e poi ti fa comprare dei tappeti, insomma tutto studiato. attenzione ragazzi, non facciamoci fregare dai tunisini.

RICORDATE CHE C'E' UN'ATTRAZIONE SPECIALE... IL PARACADUTE LEGATO ALLA BARCA...

Punto di forza
il mare e la spiaggia
Punto debole
pulizia delle camere, il mangiare ripetitivo e sempre fritto e pieno di spezie, la scarsa igiene al ristorante.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine