Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio bellissimo

Villaggio bellissimo.
Mare strepitoso, spiaggia pulita ogni mattina. Unico neo i lettini, che per prenderli al mattino dovevi svegliarti alle sei. Sarebbe invece opportuno prevedere una loro assegnazione per stanze. Tuttavia la vacanza è stata molto bella, grazie anche allo staff dell’animazione che ci ha intrattenuto con giochi e organizzazione di tornei. Yuri e Tomay la mattina in spiaggia organizzavano giochi e tornei deliziandoci con frutta portata fino in mare e focacce.
Lo staff del miniclub è eccezionale. Alice, Angelica e Sveva dolcissime e bravissime con i bimbi che prelevavano anche a cena per lasciarci mangiare con tranquillità. La sera al teatro gli spettacoli erano vari e ben curati dalla bravissima Giorgia e da Fabio.
La sera di ferragosto cena spettacolare a bordo piscina. Per due volte a mare è arrivata una barca che ha portato pesce appena pescato prelevato dagli chef e cucinato al momento sulla spiaggia. Noi siamo stai benissimo e ci torneremo certamente con piacere. Grazie ragazzi dello staff, siete stati insostituibili, rendendoci con la vostra presenza la vacanza indimenticabile. La vera family Bello!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine