Caribbean World Hammamet Garden

 
1.2
 
2.9 (17)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Caribbean World Hammamet Garden
Categoria
3 stelle

Tunisia

Località


Il Caribbean World Hammamet Beach & Garden, proposto da Comitours e già commercializzato per l'Italia come Marevero Club ed in precedenza da Columbus, è situato nel cuore di Hammamet, nella parte più caratteristica della città. Grazie alla vivacità tipica dello stile caraibico della catena Caribbean World, si tratta di un villaggio turistico adatto alle vacanze di ogni tipo di clientela. Propone molteplici servizi, ristoranti tematici, acquapark e una vasta spiaggia di sabbia fine. Lo staff locale è integrato dagli animatori per la clientela italiana.

Recensione di QVillaggi

Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza? Mai più Caribbean World Hammamet

Siamo tornati lunedì 24 agosto da una vacanza al Carribean World di Hammamet, vacanza per modo di dire perchè di vacanza non ha avuto proprio nulla, ad iniziare dal tutto incluso che era praticamente inesistente, solo acqua alla spina che sa di cloro e bibite liofilizzate troppo zuccherate che con il caldo dissetavano ZERO.
Al ristorante, sporco e mal tenuto, regnava il menefreghismo, se trovavi apparecchiato bene altrimenti dovevi arrangiarti a trovare bicchieri (sciacquati male), tovaglioli e posate. Per fortuna in soccorso è arrivata una cuoca italiana che ha fatto la gioia dei molti italiani e non.
Animazione per i ragazzi dello Junior Club zero, c'era una sola ragazza che faceva l'impossibile per accontentarli. Tra l'altro la discoteca dell'Hotel era accessibile pure dal'esterno (con rischi annessi e connessi) e poi UDITE UDITE VIETATA ai minori di 18 anni! Nemmeno acccompagnati potevano entrare! Ehh già perchè solitamente noi genitori li mettiamo a letto e andiamo soli in discoteca. Ma dove si è mai visto un villaggio del genere?
Le camere sono piccolissime e non si respira perchè l'aria è gestita dall'Hotel e regolata sui 30 gradi. Le parti comuni sporchissime, i tappeti lungo i corridoi che portano alle camere hanno fatto la guerra. Il mare dal Garden è lontanissimo, vabbè che si sapeva ma ci era stato detto che una navetta faceva la spola dall'hotel in spiaggia e viceversa invece l'autista non c'era praticamente MAI e faceva gli orari che voleva lui. Tra l'altro a metà settimana è iniziato il Ramadam e tutti i servizi sono stati praticamente dimezzati. Noi il viaggio con soggiorno mica l'abbiamo pagato a metà prezzo. Tutt'altro. Ad agosto i prezzi sono il doppio che negli altri periodi.
Questa vacanza non la consigliamo proprio a nessuno. Anzi, gli altri ospiti del villaggio la pensavano esattamente uguale a noi.

Punto di forza
La compagnia che ci siamo fatti autonomamente perchè per l'animazione no comment
Punto debole
Pulizia inesistente, cibo pessimo, pochissima varietà, periodo di Ramadam con personale praticamente dimezzato
Trovi utile questa opinione? 

Recensione Utenti

17 recensioni

 
(2)
 
(6)
3 stelle
 
(0)
 
(6)
 
(3)
Voto medio 
 
2.9
 
3.1  (17)
 
3.4  (17)
 
2.8  (17)
 
2.6  (17)
 
2.7  (17)
Visualizza tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza stupenda!

sono tornata una settimana fa da una vacanza presso il Caribbean World Beach and Garden di Hammamet e devo dire che mi sono trovata veramente bene!
Chiara, la referente italiana del tour operator, sempre sorridente e disponibile con tutti. appena avevi un problema correva a risolverlo.
gli animatori italiani (elisa, umberto e daria) simpaticissimi e il capo animatore (umbe) proprio fuori di cotenna! anche alcuni animatori tunisini, comunque, simpatici e disponibili, raramente insistenti.
tutto il personale dell'hotel (camerieri, reception, personale delle pulizie e "shumi" l'autista pazzo della navetta) con noi sempre cordiali e sorridenti (forse perchè da noi italiani, a differenza che da altri ospiti, si sentivano sempre salutare e ringraziare!).
in definitiva, pur essendo partita con un po' di pregiudizi dopo aver letto altri commenti, mi sono trovata alla grande!!! anzi, mi spiace che la settimana sia volata!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

assolutamente bellissimo

Sono appena tornata con la mia famiglia (due bimbi 3 e 8 anni) ci siamo trovati molto bene, tutto pulito, tanto mangiare buono, divertimenti per i bambini con Umberto ed Elisa che sono fantastici, Chiara e' una persona davvero professionale e disponibile, consiglio vivamentela parte beach per comodita'.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più con il ramadam

siamo partiti l ultima settimana di agosto,e per fortuna eravamo 4 adulti e 2 bambine di 11 anni, dico per fortuna perchè purtroppo la animazione columbus era praticamente inesistente quindi abbiamo fatto il fai da te, ma non importa perchè se vai in compagnia ti diverti lo stesso. comunque siamo arrivati di notte, stanchi abbiamo fatto subito la doccia e abbbiamo trovato la prima sorpresa, salviettoni strappati e sporchi. il giorno seguente abbiamo dato la mancia alla donna delle pulizie e dopo era tutto pulito e in ordine. arriviamo nella sala pranzo dove per trovare un tavolo apparecchiato dovevi litigare con i camerieri perchè loro non avevano voglia di lavorare ma tu non potevi toccare niente, le brocche con l'acqua che sapeva di ferro e la coca cola che naturalmente era sgasata; prima di dartele ti chiedevano in quanti eri al tavolo, per il mangiare guai a chiedere due fette di carne, te ne davano solo una, per fortuna c'era la pasta della cuoca italiana che ci ha salvato. tutto questo perchè in quella settimana stavano facendo il ramadam e raccomando a tutti prima di partire di accertarsi che sia finito. vorrei spendere due parole sull'assistente columbus che per noi è stato preziosissimo, infatti ci ha aiutati a risolvere alcuni piccoli problemi ed è stato sempre molto carino e gentile. se questa struttura fosse gestita in un altro modo sarebbe un gran bel posto, ma attenzione.... al ramadam.

Punto di forza
spiaggia pulita e mare bello
Punto debole
struttura mal gestita.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

mai piu

le camere non erano molto pulite di fino
lenzuolo bucato
asciugamano bucato
la tazza del bagno ha fatto la guerra
la tv satellitare prende solo italia 1
cucina italiana...dove ? solo una cuoca che praticamente mi ha salvato la vita
camerieri italiani 0
baristi italiani 0
all-inclusive cosa? tutto quello che ha il tappo lo paghi... il resto è imbevibile nel vero senso della parola ed è gratis
le uniche bottiglie che ho visto era vermut
animazione internazionale.. bravissimi vivaci e molto presi con i francesi..
animazione italiana... poverini pochissimi e stanchi... non hanno colpa!!
in spiaggia non ne parliamo!!! 0 assoluto, un ragazzo solo che non sapeva altro che il francese.. che ti spinava succo, coca, sprite... e naturalmente che ci provava con le turiste...
era meglio un self
campo da beach...ma dategliela una rastrellata e magari gonfiate i palloni...
per avere una palla o qualsiasi altra cosa.. cauzione.. e il numero della camera..
dopo le 18 stop totale, perchè gli animatori in sottonumero dovevano rientrare..quindi se stavi giocando via il pallone!!

Punto di forza
sono in ferie
Punto debole
pulizia camere<br />
animazione italiana risicata all'osso<br />
all-inclusive inesistente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza salva grazie al mare

Pensavamo di trovare oltre al sole e il mare anche tanto divertimento, non è stato così. Non ci avevano avvisato che l'animazione si svolgeva solo in piscina e per i ragazzi dello junior solo alla piscina del garden. Il che voleva dire uscire dal Beach e percorre circa 500 mt prima di entrare al garden. Di giorno fattibile ma di sera no per ragazzi minorenni, soprattutto femmine. Struttura molto bella, pulizia delle camere appena sufficiente, buona per gli spazi comuni. Columbus inesistente a noi è risultato essere Maxi Club! Il mare e l'ottima temperatura ci hanno salvato in questa vacanza autogestita!

Punto di forza
Il mare e la piscina con scivoli
Punto debole
Animazione in spiaggia inesistente e per il resto comunque scarsa
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

vacanze da dimenticare

siamo stati dal 17/08 al 24/08
io mia moglie e una bambina. al beach non esiste la columbus, animazione italiana nulla. cucina scadente. unica nota positiva il mare e la piscina, comunque una vacanza che non consiglio

Punto di forza
il mare e la piscina con scivoli
Punto debole
cucina, spettacoli
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

BUONA VACANZA

sono appena ritornata da una settimana di vacanza in compagnia di mio marito, mio fratello, mia cognata e due nipoti di 10 e 7 anni. Siamo stati ospitati presso il Carribean World Graden, una delle due strutture facenti parte del complesso Carribean World, distante circa 300 metri dal mare. Una navetta accompagna frequentemente i turisti al mare attraverso la seconda struttura (C.W.Beach). E' possibile usufruire dei servizi all inclusive presso entrambe le strutture, come pure delle piscine e strutture varie (bar e ristori bordo piscina, ecc). Buona cucina varia ed abbondante. Buona l'animazione, soprattutto tunisina, sia diurna che serale, in entrambe le strutture ed in spiaggia. Sufficiente il miniclub. Bel mare e bella spaggia di sabbia. Posizione buona per raggiungere in pochissimo tempo il centro di Hammamet. A noi è piaciuto, "de gustibus..." BUONE VACANZE!!!

Punto di forza
svago, cibo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

SPLENDIDA VACANZA

Siamo stati in vacanza dal 15/06/09 al 22/06/09 (2 adulti e 2 bambini). Avevamo prenotato questa vacanza al carriabean club di Monastir ****, ma siamo stati dirottati al Carriabean Club di Hammamet beach ***plus, a causa di un over booking dell'Hotel. La nostra partenza ovviamente non e' stata molto felice perchè si passava da un**** a un ***plus ed eravamo convinti che la struttura fosse molto scadente rispetto a quella da noi scelta. Contrariamente a quello che si pensava il Villaggio è molto bello, l'animazione internazionale è davvero eccezionale (tanto che non abbiamo avuto la necessita' alcuna di assistere a spettacoli dell'animazione italiana Columbus), personale molto cordiale (con e senza mance), cucina buona, mare e spiaggia bellissimi. La citta' di Hammamet e davvero molto bella. Unico neo è quello di doversi alzare a riempire il bicchiere di bevande (inclusa l'acqua) sia a pranzo che a cena, ma non è questo che rovina una vacanza. Insomma... personalmente consiglio vivamente di andarci, per noi è stata una splendida vacanza... ci torneremo sicuramente. CIAO E BUONA VACANZA A TUTTI.

Punto di forza
ANIMAZIONE, CUCINA, CORDIALITA' PERSONALE
Punto debole
SERVIZIO DI BEVANDE PRANZO E CENA SCOMODO.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza da sogno

noi siamo stati in questo villaggio dall'11 al 18ago 2008, eravamo io, mio marito, mia figlia (20anni) e il suo moroso di 24anni, ci siamo divertirti tanto, sole e mare a volontà, bibite non erano in bottiglia ma lo sapevamo prima abbiamo bevuto a volontà e mangiato altrettanto, igiene in camera super, personale gentile siamo ancora tutti vivi!! gli spettacoli stupendi era la prima vacanza ma è stata stupenda. Mi dispiace per chi ha avuto disavventure ma non è cosi per tutti e noi la consigliamo a tutti ciao!

Punto di forza
animazione sia italiana che tunisina mitici koleb, davide, bebeto, giuseppe e tutti gli altri
Punto debole
non ne ho trovati
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai piu (spero)una fregatura simile

questa era la terza volta che andavo in tunisia (le altredue con alpitur )ma è stata la peggiore sono partito il 2-9-08 con 13 ore di ritardo e sono rientrato con 7 di anticipo . pulizia inesistente, all inclusive scarso ,cucina ripetitiva e sporcizia ovunque ,animazione con poca voglia di far bene .itunisini con il loro ramadan ci hanno inoltre fatto pesare ancora di piu questa bruttissima vacanza .con columbus mai piu.

Punto di forza
inesistente
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti


Altri contenuti interessanti su QVillaggi