Altri contenuti interessanti su QVillaggi
Un tre stelle plus, di cui due stelle regalate, è vero che siamo turisti (da spennare) disposti a tutto in vacanza ma qui si esagera, struttura fatisciente con camere obsolete nell'arredamento e nel confort con odore di muffa; condizioni igienico sanitarie nei vari ambienti e luoghi comuni (dicasi piscine, punti ristoro e locali mensa) alquanto precarie; servizio ristorazione orrendo confezionato con alimenti di scarsa qualità riproposto sistematicamente per la durata del soggiorno; animazione...perchè, c'era? Sconsiglio vivamente di accettare di soggiornare anche solo per un giorno in questa struttura a meno che non siate masochisti...
Siamo stati al Carribean di Hammamet dal 11/08/08/ al 25/08/08 sottoscrivo tutto quello riportato da Giancarlo.La Columbus dovrebbe toglierlo dal catalogo. L'acqua dei dispenser ha il sapore di cloro ed i bicchieri non vengono lavati inoltre anche quelli di carta vengono riciclati. Sconsiglio a tutti una vacanza in questo villaggio.
CON LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO DECISO DI PASSARE UNA SETTIMANA DI VACANZE IN TUNISIA NEL VILLAGGIO CARRIBEAN WORD DI HAMMAMET NEL PERIODO undici_diciotto agosto RISULTATO: TUTTO DA SCHIFO; PULIZIA INESISTENTE; CUCINA IMMANGIABILE;SPIAGGIAÂ SPORCATA DAÂ CAMMELLI E CAVALLI; ANIMAZIONE A DIR POCO SCADENTE; PERSONALE DI CAMERA IDADEGUATO - ENTRANO IN CAMERA DOPO UN BREVE TOC ANCHE SE SULLA PORTA è ESPOSTO IL CARTELLO NON DISTURBARE. PER NON PASSARE UNA BRUTTA VACANZA.....RESTATE IN CASA.
© 2007-2025 Tutti i diritti riservati
