Dettagli Recensione

 
Caribbean World Hammamet Garden
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza da sogno

noi siamo stati in questo villaggio dall'11 al 18ago 2008, eravamo io, mio marito, mia figlia (20anni) e il suo moroso di 24anni, ci siamo divertirti tanto, sole e mare a volontà, bibite non erano in bottiglia ma lo sapevamo prima abbiamo bevuto a volontà e mangiato altrettanto, igiene in camera super, personale gentile siamo ancora tutti vivi!! gli spettacoli stupendi era la prima vacanza ma è stata stupenda. Mi dispiace per chi ha avuto disavventure ma non è cosi per tutti e noi la consigliamo a tutti ciao!

Punto di forza
animazione sia italiana che tunisina mitici koleb, davide, bebeto, giuseppe e tutti gli altri
Punto debole
non ne ho trovati
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da VIRGILIO
19 Settembre, 2014
Sono stato con la mia famiglia e dopo circa 2 mesi mio figlio e' ritornato con un suo amico; cosa dire posto bellissimo; gente stupenda, educazione unica, ospitalità eccellente; quando entri in un qualsiasi negozio viene accolto con garbo e gentilezza; per me è il posto ideale per poter vivere tutta una vita; al Carribean World ho trovato persone squisitissime dal Direttore in giu', son persone accoglienti; sono centomila volte migliori di noi Italiani in tutto e per tutto; per me è il luogo ideale per poter vivere. Mi urta sentire dei commenti non veritieri sul Carribean e personale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1