Dettagli Recensione

 
Caribbean World Hammamet Garden
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza? Mai più Caribbean World Hammamet

Siamo tornati lunedì 24 agosto da una vacanza al Carribean World di Hammamet, vacanza per modo di dire perchè di vacanza non ha avuto proprio nulla, ad iniziare dal tutto incluso che era praticamente inesistente, solo acqua alla spina che sa di cloro e bibite liofilizzate troppo zuccherate che con il caldo dissetavano ZERO.
Al ristorante, sporco e mal tenuto, regnava il menefreghismo, se trovavi apparecchiato bene altrimenti dovevi arrangiarti a trovare bicchieri (sciacquati male), tovaglioli e posate. Per fortuna in soccorso è arrivata una cuoca italiana che ha fatto la gioia dei molti italiani e non.
Animazione per i ragazzi dello Junior Club zero, c'era una sola ragazza che faceva l'impossibile per accontentarli. Tra l'altro la discoteca dell'Hotel era accessibile pure dal'esterno (con rischi annessi e connessi) e poi UDITE UDITE VIETATA ai minori di 18 anni! Nemmeno acccompagnati potevano entrare! Ehh già perchè solitamente noi genitori li mettiamo a letto e andiamo soli in discoteca. Ma dove si è mai visto un villaggio del genere?
Le camere sono piccolissime e non si respira perchè l'aria è gestita dall'Hotel e regolata sui 30 gradi. Le parti comuni sporchissime, i tappeti lungo i corridoi che portano alle camere hanno fatto la guerra. Il mare dal Garden è lontanissimo, vabbè che si sapeva ma ci era stato detto che una navetta faceva la spola dall'hotel in spiaggia e viceversa invece l'autista non c'era praticamente MAI e faceva gli orari che voleva lui. Tra l'altro a metà settimana è iniziato il Ramadam e tutti i servizi sono stati praticamente dimezzati. Noi il viaggio con soggiorno mica l'abbiamo pagato a metà prezzo. Tutt'altro. Ad agosto i prezzi sono il doppio che negli altri periodi.
Questa vacanza non la consigliamo proprio a nessuno. Anzi, gli altri ospiti del villaggio la pensavano esattamente uguale a noi.

Punto di forza
La compagnia che ci siamo fatti autonomamente perchè per l'animazione no comment
Punto debole
Pulizia inesistente, cibo pessimo, pochissima varietà, periodo di Ramadam con personale praticamente dimezzato
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine