Maikhao Dream Villa Resort & Spa Phuket

 
2.7 (10)

Recensione Utenti

10 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(3)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
2.7
 
2.3  (10)
 
2.6  (10)
 
3.7  (10)
 
3.2  (10)
 
1.6  (10)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA STUPENDA

Ringrazio di cuore tutto il personale VERATOUR in particolare:
Ilaria, Marco, Lino, Roberto e Michele ed il gruppo animazione capitanato da Rosario, Veronica, Mara, Pierpaolo e Wilmer.

Grazie a tutti
arrivederci in un prossimo villaggio VERATOUR.

Giuseppe e Licia

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio sono la ristorazione eccellente e di ottima qualità e l'assistenza: Ilaria fantastica!
Animazione: complimenti a tutti, non invadenti e molto professionali e disponibili.
Punto debole
Il punto debole è da imputare esclusivamente al personale tailandese: carenza di pulizia, al personale non vengono date e insegnate le normali istruzioni per eseguire nel migliore dei modi le pulizie sopratutto delle camere.
Mentre il ristorante, il bar e i giardini sono puliti.
Note sul volo
Per scelta ho volato con Emirates quindi servizio di bordo fantastico!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

A noi il Piraya e' piaciuto...

A noi il Piraya e' piaciuto... certo come in ogni viaggio che ho fatto ci possono essere sempre delle cosette da migliorare, ma ragazzi si e' in vacanza. E comunque se si vuole avere la perfezione italiana, in cucina, nella pulizia, nell'efficienza e nella celerita' di fare le cose, e' meglio che state a casa, perché allora questo villaggio non fa per voi!

Punto di forza
Secondo me questo villaggio ha molti punti di forza:
- villaggio tranquillo, non vicino a zone di vita notturna, e quindi non e' indicato per chi invece cerca vita notturna come Patong.
- camere molto spaziose, e sempre trovate pulite (ma a dir la verita' non ho guardato il filtro dell'aria condizionata... preferisco andare in spiaggia)
-bagno molto grande, con una vasca e una doccia molto spaziosi
-le camere sono dotate di cassaforte(e' vero che non e' murata, ma in tutti i villaggi in cui sono stata fin'ora la cassaforte non e' murata), bollitore di the e caffe', armadio spazioso, e gli appendini che c'erano erano piu' che sufficenti...
-staff di animazione non invadente
-personale italiano sempre a disposizione e molto gentile
- spiaggia deserta e spaziosissima
-mare stupendo (il mare non degrada lentamente, quindi chi come me ha bambini deve stare un po' piu' attento, ma vi assicuro che vi divertirete lo stesso)
-il personale thai e' molto gentile e parlicchia l'inglese ; io mi sono sempre fatta capire. Certo ha i suoi tempi, ma in molte altre parti del mondo ho trovato che il personale straniero e' lento rispetto ai nostri ritmi.
-il cibo molto buono, sia dalla pasta, che dalla carne, che dal pesce , alla frutta. Certo se siete abituati alla cucina dei nostri ristoranti 5 stelle, state a casa, perché troverete da ridire sul cibo.
-abbiamo sempre mangiato tranquillamente, al massimo c'erano 2 mosche.
- in spiaggia girava Black, un cane randagio, ma molto molto tranquillo e anche se si sdraiava vicino lo sdraio non dava proprio fastidio. Non l'ho MAI visto entrare nel ristorante e tantomeno nelle piscine. MAH!!
- abbiamo fatto l'escursione con gli elefanti , le isole Similan (fantastiche) e il giro per l'isola di Phuket.
- le piscine dove si fa acquagym sono pulite. E mi sembravano pulite anche le piscine vicino alle camere ( poi sinceramente che me ne faccio delle piscine con un mare del genere???).
Punto debole
Secondo me veri punti deboli non ne ha, ma se proprio devo scrivere qualcosa:
- forse avrei preferito magari stare sotto l'ombrellone e avere sotto i miei piedi la sabbia, non l'erba.
Ma non ne ho fatto una malattia, se volevo la sabbia facevo 2 metri e andavo in spiaggia.
- in camera aveva una crepa bella grande sul muro e la porta non si chiudeva "con dolcezza", ma non mi sono rovinata la vacanza per queste cose.
- anche mio marito e mia figlia hanno avuto il famoso virus, ma in 24 ore passa...
Note sul volo
Il volo e' stato puntuale. Peccato che gli aerei della Blue Panorama sia davvero vecchi e stretti!
Anche la cena e la colazione che vengono serviti non sono il massimo, ma comunque non vado mica in aereo per cenare come al ristorante! Quindi vabbe' per me e' poco rilavante.
In effetti un tour operator come Veratour non dovrebbe usare una compagnia aerea del genere...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Non partite

Sono tornato oggi 26 gennaio, non partite, seguite il mio consiglio, fatevi cambiare destinazione.
Cosa funziona: il villaggio è bello, gli animatori sono bravissimi, Ilaria la responsabile veratour è eccezionale, sempre disponibile, il maitre Roberto, il barman e i cuochi sono molto bravi, la spiaggia ed il mare sono belli e si mangia benissimo.
Cosa non funziona: il personale thailandese è scandalosamente nullafacente. La pulizia delle camere è allucinante (filtro aria condizionata sporchissimo, pulizia del bagno inesistente). Le piscine hanno l'acqua sporca (nessuno fa il bagno). Per finire praticamente tutto il villaggio ha avuto problemi di dissenteria e vomito molto forti con addirittura interventi del medico esterno parecchie volte.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un disastro

Credo basti quanto scritto nei punti deboli.

Punto di forza
Il solo punto di forza durante il nostro sciagurato soggiorno è stata la disponibilità dello staff Veratour, i ragazzi si sono tutti impegnati al massimo per sopperire alle mancanze di una gestione assolutamente inaccettabile.
Punto debole
Praticamente tutto: a partire da legioni di mosche che impedivano di consumare il cibo in maniera igienica alla presenza di simpatici cani randagi sulla spiaggia, per altro priva di attrezzature (alcuni ombrelloni sono stati acquistati durante in nostro soggiorno) e di qualsiasi assistenza. TUTTI i componenti del nostro gruppo di 9 persone hanno avuto SERI problemi gastroenterici di cui risparmio i dettagli. Il personale tailandese non parla alcuna altra lingua ed è impossibile comunicare al di là di inutili sorrisi. La gestione delle piscine non è assolutamente accettabile, l'acqua è sporca e non viene aggiunto il necessario prodotto sanitizzante.
Note sul volo
Non credo siano necessari altri commenti. Chiunque abbia scelto questa struttura per farne un villaggio per Italiani ha preso un abbaglio colossale. NON ANDATECI!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Altamente sconsigliato

Esperienza talmente negativa che non si possono trovare commenti da fare. E pensare che aspettavamo questo viaggio da moltissimo, purtroppo ci siamo appoggiati al tour operator sbagliato, da notare bene che lo propongono come top dei villaggio quindi proprio per niente economico.

Punto di forza
Nessuno purtroppo struttura da terzo mondo
Punto debole
Tutti senza escluderne nessuno
Note sul volo
Aereo sporchissimo blu panorama assolutamente da sconsigliare
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

villaggio piraja veratour

Siamo stati nel tour della thailandia e tutto è andato bene e nessuno si è lamentato perché tutto andava bene. Solo il pullman non era buono, era vecchio, infatti dopo 3 giorni si è rotto e siamo rimasti fermi per 3 ore fin che arrivava l'altro pullman. Il tour è durato dal 23.01 al 31.01.2013, invece al villaggio Piraja siamo stati da 01.02 al 08.02.2013.

Il villaggio piraja non è fatto per Italiani perchè alloggiavano cinesi. Avevamo il villaggio sporco, piscine sporche, sterpaglie sulla spiaggia e nessuno le puliva, non c'era neanche il bagnino. Lettini rotti e pochi ombrelloni da solo 3€. Si mangiava al ristorante all'aperto e mangiavano anche cli uccelli. Poi tutti gli ospiti del villaggio prendevano la dissenteria, vomito, febbre e per 2 giorni stavano a letto. Dovunque camminavi sentivi odore di fogna dappertutto, pure nella stanza.

Punto di forza
Il villaggio non sarebbe male se fosse curato di più, perchè il personale del villaggio non era veratour ma era thailandese e non vedevi mai nessuno pulire.
Note sul volo
Siamo partiti da Roma con il volo thai airways con il 747, è stato un volo fantastico, sono stati serviti pranzo, cena e colazione e bevande.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

peccato aver speso molti soldi e rimanere delusi

Durante il soggiorno presso il Piraya Resort Veraclub Phuket ho avuto problemi di salute qualificabili in diarrea vomito e febbre alta molto facilmente imputabili alle scarse condizioni igieniche riscontrate all’interno del villaggio. Tengo a sottolineare che durante la settimana di permanenza dal 01/02/2013 al 08/02/2013 piu del 90% delle persone ospiti del villaggio hanno avuto gli stessi sintomi da me riscontrati, con durate variabili da uno a quattro giorni. Lo staff di animazione Veratour ha inoltre confidato che la situazione descritta si ripete ogni settimana dall’apertura del Dicembre 2012.
Fortunatamente nel mio caso si è trattato di “solo” due giorni di condizioni che mi impossibilitavano di uscire dalla camera durante la permanenza a Phuket. Sfortunatamente gli stessi sintomi si sono ripresentati al rientro in Italia nella giornata di Domenica 10 Febbraio 2013, con la relativa perdita delle successive due giornate lavorative di Lunedi 11 e Martedi 12 Febbraio. Sotto consiglio del mio medico ho eseguito degli esami del sangue, che sono in via di accertamento e che sarà mia cura farvi pervenire in caso di ulteriori problematiche.
Il giorno successivo al nostro arrivo, durante il breafing dello staff di animazione Veratour, siamo stati informati circa le controindicazioni all’utilizzo dell’acqua erogata all’interno delle stanze da rubinetti e docce e siamo stati invitati ad utilizzare l’acqua imbottigliata per lavarsi i denti.
Sgradevoli odori erano presenti in alcune zone di passaggio del villaggio, tra la camera e la reception e nei pressi del bacino d'acqua putrida che il personale locale del Piraya Resort utilizzava per abbeverare il verde attorno al ristorante e la piscina fronte mare.
L’acqua delle piscine era torbida, sintomo che nessun agente battericida venisse utilizzato per mantenere in condizione igienica delle piscine potenzialmente utilizzate da tutto il bacino di utenza del villaggio.
Il bagno della camera non era il massimo della pulizia, alcuni tubi, come quello della doccia erano arrugginiti e l'odore del acqua era nauseabondo, per non parlare del odore che refluiva dagli scarichi.
I letti erano dotati di piumini, che notoriamente sono un ricettacolo di batteri se non igienizzati o sostituiti di frequente. Durante la nostra permanenza la biancheria da letto non è stata cambiata per una settimana ma solo riassettata.
I condizionatori erano molto rumorosi e fastidiosi tanto che spesso si rinunciava ad utilizzarli.
La spiaggia era maltenuta in quanto nella zona adibita ai lettini è presente una ricca vegetazione che è d'intralcio e risulta a volte pericolosa perchè costituita da piante striscianti con radici molto lunghe che possono farti inciampare da un momento all'altro.
I lettini erano insufficienti e molti di questi in plastica erano rotti. Ci è stato detto dallo staff di animazione Veratour, che visto che la gente si lamentava che nelle precedenti settimane perche vi erano solo pochissimi lettini in legno, sono stati portati quasi tutti quelli in plastica che c'erano in piscina.
Sebbene questo sforzo e sebbene gli ospiti non fossero molti (una settantina) le sdraio non bastavano per tutti.

Punto di forza
Sarebbe un villaggio discreto se fosse gestito in modo oculato da Veratour e con qualche accorgimento potrebbe cambiare radicalmente. L'architettura è carina
Punto debole
La gestione poco coordinata del team Thailandese fa si che non sembri un villaggio con gli standard Italiani che una persona come me si aspetterebbe pagando la cifra che ho pagato. Il problema del virus che a pochi ha rovinato una sola giornata e che ai più ha rovinato l'intera vacanza e si è protratto anche dopo il rientro non può essere una casualità... La spiaggia è molto bella, ma il fatto che è scarsamente attrezzata e per niente manutenuta rovina totalmente la bellezza di questo posto.
Note sul volo
I voli blupanorama non sono proprio il massimo del confort...
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA DA DIMENTICARE!!!!!!!!

Ho già scritto a sufficienza nei punti di debolezza. Villaggio assolutamente da sconsigliare!!Non andateci!!!

Punto di forza
L'unico punto di forza che mi sento di sottolineare riguarda gli animatori italiani, gli chef e l'assistente italiana che si son dati davvero da fare per cercare di sopperire ai mille disservizi e ai mille problemi di questo villaggio, assolutamente abbandonato a sè stesso. Direttore assolutamente incompetente.
Punto debole
La peggior vacanza della mia vita. Mille disservizi. Partiamo dall'igiene:
- Mosche ovunque nel buffet, sul cibo e sui piatti!!;
- villaggio sporco e poco curato;
- l'acqua delle piscine è verde e sporca: non funzionano le pompe;
- molte camere sono sporche;
- i teli mare si possono cambiare solo ogni 3,4 giorni;
- cani randagi che girano per il villaggio e si tuffano nelle piscine;
- spiaggia e bar della spiaggia sporchi e veramente poco curati;
Altri disservizi:
- personale Thai di reception e di sala non parla inglese;
- camerieri che invece di sparecchiare i tavoli girano a vuoto e guardano gli spettacoli degli animatori (sparecchiavano i tavoli gli chef italiani!!);
- cassaforti mobili, non fissate al muro!
- poco personale e assolutamente incompetente;
- pochissimi lettini e ombrelloni in spiaggia (circa 28 ombrelloni e 40 lettini per più di 170 persone!);
- dopo le 18.30 di sera acqua fredda in camera;
- manca personale di guardia che gira per il villaggio;
- in alcune camere acqua dei rubinetti puzza di marcio;
- in alcune camere non si chiude la porta d'ingresso a chiave;
- mancava appendini in camera;
- mancano posate, piatti e utensili vari, tovaglie e tovaglioli;
- cibo spesso riciclato il giorno dopo;
- manca personale di assistenza in spiaggia (bagnino);
- nella nostra compagnia, su 7 persone 7 si son sentite male per un virus gastrointestinale che ha letteralmente colpito tutti gli ospiti del villaggio! (nonostante ci sia stata spacciata la scusa che è un virus portato da noi italiani, il dubbio che in realtà possa essere l'acqua dei rubinetti del villaggio rimane..)
Note sul volo
Aereo VECCHISSIMO!! scomodo, sporco, televisori al centro del corridoio che funzionano davvero poco (salta il video di continuo), mangiare scarso, aria condizionata troppo forte (FREDDISSIMO!!!Gente con i cappotti!!), personale veramente scortese, in alcuni sedili non si reclina lo schienale.
BLU PANORAMA assolutamente da evitare!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA STUPENDA ROVINATA DA VILLAGGIO

Villaggio per come è gestito non all'altezza VERACLUB. Cambiate destinazione sopratutto se non volete passare una settimana con dissenteria e vomitino!

Punto di forza
LA SPA E DIREI LA CUCINA PERCHE' I CUOCHI ITALIANO CHE CI SONO SONO BRAVI
Punto debole
LA ZONA MARE - Non è possibile usare la spiagge per la legge Thailandese ma la parte adibita di utilizzo del villaggio e lasciata andare SPORCA - POCHI OMBRELLONI ROTTI - SDRAIE POCHE E ROTTE e non per tutti . Per sporca poi intendo LURIDA non viene mai pulita dal personale dell'albergo quindi oltre a stare in una sterpaglia dove si rischia di farsi male il soli si prende in mezzo a carta bottiglie e tutto quello che per terra sta e ci rimane. Altra cosa che non mi è piaciuta le ESCURSIONI. Direi alla FANTOZZI e con questo ho detto tutto !!
Note sul volo
Che dire ??!! Blu panoarama non è certo la compagnia migliore con cui viaggiare giusto se si vuole spendere poco. Posti stretti e se vuoi i posti più larghi PAGHI e te li danno! Inoltre il personale passa una volta a portarti mezzo bicchiere di acqua e poi per 12 ore di volo non li vedi e non li senti e se hai sete ti arriangi. DIREI SCARSISSIMA
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

non partite - esperienza da dimenticare

se vi dicono che i problemi sono stati risolti non credetegli: mio marito e' stato male con diarrea e febbre per 5 gg su 7 ed e' rientrato con la febbre; mio figlio vomito ed io vomito e diarrea.

Punto di forza
non presenti
Punto debole
mosche e moscerini durante il pranzo e la cena
spiaggia inesistente: i lettini sono su un prato verde, e non possono essere spostati sulla sabbia
non ci sono lettini per tutti, e quelli presenti sono rotti
2 cani randagi girano per la spiaggia e il "resort": vengono ad abbeverarsi in piscina
l'acqua nelle piscine e' sporca: non hanno mai visto nulla che ricordi il cloro e la depurazione e pulizia
villaggio non adatto ai bambini acqua subito alta e con forti correnti
puzza nelle stanze di fogna dal bagno e dai bocchettoni dell'aria condizionata
abbiamo dovuto richiedere il bagnoschiuma e la carta igenica
ombrelloni rotti in spiaggia e in piscina
stagno abbandonato con animali nei pressi del ristorante
virus gastro intestinale che colpisce tutti i villeggianti dal 20 di dicembre con dissenteria, vomito, diarrea e febbre: per chi va bene dura 48 ore, ai piu' sfortunati anche per tutta la vacanza
alcune persone sono state ricoverate in ospedale e il medico e' spesso presente in struttuta
alcune persone sono rientrate dopo 1 settimana non hanno avuto il coraggio di fare anche la seconda
impossibile fare le escursioni in quello stato di salute
il ristorante non sarebbe male: peccato che tutti mangiano pasta in bianco perche' stanno male. Alcuni giorni nel ristorante c'erano 15/20 persone al massimo a mangiare: erano tutti in stanza ammalati
il personale tailandese non parla ne in italiano ne in inglese
Note sul volo
esperienza pessima da non ripetere
Trovi utile questa opinione? 
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi