Dettagli Recensione

 
Maikhao Dream Villa Resort & Spa Phuket
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Non partite

Sono tornato oggi 26 gennaio, non partite, seguite il mio consiglio, fatevi cambiare destinazione.
Cosa funziona: il villaggio è bello, gli animatori sono bravissimi, Ilaria la responsabile veratour è eccezionale, sempre disponibile, il maitre Roberto, il barman e i cuochi sono molto bravi, la spiaggia ed il mare sono belli e si mangia benissimo.
Cosa non funziona: il personale thailandese è scandalosamente nullafacente. La pulizia delle camere è allucinante (filtro aria condizionata sporchissimo, pulizia del bagno inesistente). Le piscine hanno l'acqua sporca (nessuno fa il bagno). Per finire praticamente tutto il villaggio ha avuto problemi di dissenteria e vomito molto forti con addirittura interventi del medico esterno parecchie volte.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rita
26 Gennaio, 2013
Ciao, io e mio fratello abbiamo regalato questo viaggio ai nostri genitori... hanno 70 anni!!! Mi sto spaventando!!! Volevamo fargli un regalo non un dispetto...
Inviato da MONICA
28 Gennaio, 2013
Confermo quello scritto da Roberto, NON PARTITE!!!
Inviato da PAOLA
31 Gennaio, 2013
Confermo quanto detto da Roberto, oltre ai vari problemi inerenti alla struttura,anche noi ci siamo presi il virus dalla gastroenterite, vacanza assolutamente da dimenticare .
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi