Dettagli Recensione

 
Maikhao Dream Villa Resort & Spa Phuket
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

non partite - esperienza da dimenticare

se vi dicono che i problemi sono stati risolti non credetegli: mio marito e' stato male con diarrea e febbre per 5 gg su 7 ed e' rientrato con la febbre; mio figlio vomito ed io vomito e diarrea.

Punto di forza
non presenti
Punto debole
mosche e moscerini durante il pranzo e la cena
spiaggia inesistente: i lettini sono su un prato verde, e non possono essere spostati sulla sabbia
non ci sono lettini per tutti, e quelli presenti sono rotti
2 cani randagi girano per la spiaggia e il "resort": vengono ad abbeverarsi in piscina
l'acqua nelle piscine e' sporca: non hanno mai visto nulla che ricordi il cloro e la depurazione e pulizia
villaggio non adatto ai bambini acqua subito alta e con forti correnti
puzza nelle stanze di fogna dal bagno e dai bocchettoni dell'aria condizionata
abbiamo dovuto richiedere il bagnoschiuma e la carta igenica
ombrelloni rotti in spiaggia e in piscina
stagno abbandonato con animali nei pressi del ristorante
virus gastro intestinale che colpisce tutti i villeggianti dal 20 di dicembre con dissenteria, vomito, diarrea e febbre: per chi va bene dura 48 ore, ai piu' sfortunati anche per tutta la vacanza
alcune persone sono state ricoverate in ospedale e il medico e' spesso presente in struttuta
alcune persone sono rientrate dopo 1 settimana non hanno avuto il coraggio di fare anche la seconda
impossibile fare le escursioni in quello stato di salute
il ristorante non sarebbe male: peccato che tutti mangiano pasta in bianco perche' stanno male. Alcuni giorni nel ristorante c'erano 15/20 persone al massimo a mangiare: erano tutti in stanza ammalati
il personale tailandese non parla ne in italiano ne in inglese
Note sul volo
esperienza pessima da non ripetere
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi