Dettagli Recensione

 
Maikhao Dream Villa Resort & Spa Phuket
Villaggi turistici in Thailandia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA DA DIMENTICARE!!!!!!!!

Ho già scritto a sufficienza nei punti di debolezza. Villaggio assolutamente da sconsigliare!!Non andateci!!!

Punto di forza
L'unico punto di forza che mi sento di sottolineare riguarda gli animatori italiani, gli chef e l'assistente italiana che si son dati davvero da fare per cercare di sopperire ai mille disservizi e ai mille problemi di questo villaggio, assolutamente abbandonato a sè stesso. Direttore assolutamente incompetente.
Punto debole
La peggior vacanza della mia vita. Mille disservizi. Partiamo dall'igiene:
- Mosche ovunque nel buffet, sul cibo e sui piatti!!;
- villaggio sporco e poco curato;
- l'acqua delle piscine è verde e sporca: non funzionano le pompe;
- molte camere sono sporche;
- i teli mare si possono cambiare solo ogni 3,4 giorni;
- cani randagi che girano per il villaggio e si tuffano nelle piscine;
- spiaggia e bar della spiaggia sporchi e veramente poco curati;
Altri disservizi:
- personale Thai di reception e di sala non parla inglese;
- camerieri che invece di sparecchiare i tavoli girano a vuoto e guardano gli spettacoli degli animatori (sparecchiavano i tavoli gli chef italiani!!);
- cassaforti mobili, non fissate al muro!
- poco personale e assolutamente incompetente;
- pochissimi lettini e ombrelloni in spiaggia (circa 28 ombrelloni e 40 lettini per più di 170 persone!);
- dopo le 18.30 di sera acqua fredda in camera;
- manca personale di guardia che gira per il villaggio;
- in alcune camere acqua dei rubinetti puzza di marcio;
- in alcune camere non si chiude la porta d'ingresso a chiave;
- mancava appendini in camera;
- mancano posate, piatti e utensili vari, tovaglie e tovaglioli;
- cibo spesso riciclato il giorno dopo;
- manca personale di assistenza in spiaggia (bagnino);
- nella nostra compagnia, su 7 persone 7 si son sentite male per un virus gastrointestinale che ha letteralmente colpito tutti gli ospiti del villaggio! (nonostante ci sia stata spacciata la scusa che è un virus portato da noi italiani, il dubbio che in realtà possa essere l'acqua dei rubinetti del villaggio rimane..)
Note sul volo
Aereo VECCHISSIMO!! scomodo, sporco, televisori al centro del corridoio che funzionano davvero poco (salta il video di continuo), mangiare scarso, aria condizionata troppo forte (FREDDISSIMO!!!Gente con i cappotti!!), personale veramente scortese, in alcuni sedili non si reclina lo schienale.
BLU PANORAMA assolutamente da evitare!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da monica
12 Gennaio, 2013
CIAO ELISA DA QUELLO CHE SCRIVI HO FATTO UNA PESSIMA SCELTA! PENSA CHE GIOVEDI PARTO... AIUTO!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gloria
14 Gennaio, 2013
Ciao Monica, io partirò a febbraio, visto che i commenti mi hanno terrorizzata saresti così gentile da scrivere una tua recensione quando tornerai oppure direttamente dal villaggio (dovrebbe esserci il wifi gratuito).
Grazie mille, gloria
Inviato da roberto 62
14 Gennaio, 2013
Anch'io parto giovedì 17 con mia moglie, ho già chiamato la Veratour, dovrebbe aver risolto i problemi (speriamo) che in effetti ci sono stati. speriamo bene
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Xxxxxx
16 Gennaio, 2013
Vi scrivo in diretta, sono nel villaggio da due settimane e credetemi tutto quello che sentite dire NON È VERO!
Purtroppo noi rientriamo venerdi... Ma vacanza bellissima... Non credete a queste storie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
16 Gennaio, 2013
invece e' tutto vero ... settimana e vacanza da dimenticare !!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da michelarosa1965
20 Gennaio, 2013
Ci vado anch io in marzo e spero che tu possa darmi notizie positive cmq ti auguro una splendida vacanza !
In risposta ad un earlier comment

Inviato da michelarosa1965
20 Gennaio, 2013
Saresti così gentile a fornirmi notizie del villaggio ? Parto a marzo e dopo aver letto mi é passata la voglia .grazie e ti auguro una splendida vacanza !
In risposta ad un earlier comment

Inviato da monica
26 Gennaio, 2013
Ciao Gloria ti confermo tutto quello che ha scritto Elisa VACANZA DA DIMENTICARE!! a causa dell'acqua che sapeva di marcio TUTTE le 60 persone sono state colpite da disturbi intestinali e vomito dopo il terzo giorno compreso la sottoscritta, ci sono stati anche casi piu' gravi con ricovero al pronto soccorso con la diagnosi di gastrointerite.
Inviato da monica
27 Gennaio, 2013
Ciao, sono rientrata ieri VACANZA DA DIMENTICARE! e' tutto vero per colpa dell'acqua che puzzava di marcio TUTTE le 60 persone sono state colpite da disturbi intestinali e vomito ci sono stati anche casi piu' gravi con conseguenza di ricovero al pronto soccorso con la diagnosi di gastroenterite.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Teresa
14 Febbraio, 2013
Ci vuole un bel coraggio a dire che no è vero quando scritto.
Io devo dire che la mia stanza sono stata fortunata era buona sulle pulizie delle camere il personale che gestva la palazzina n 1 erano bravi la mia staza era pulita. Sulla questione mosche pulizia della spiaggia cani randagi e tutto il resto mi dispiace ma sono appena tornata ed è tutto vero compresa la dissenteria putroppo io lo presa appena arrivata e non mi sono più goduta la BUONA CUCINA che devo dire essere dopo la SPA la cosa migliore di questo villaggio
12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi