Insotel Tarida Playa SeaClub Francorosso

 
3.7 (69)

Recensione Utenti

6 recensioni con 2 stelle

69 recensioni

 
(11)
 
(33)
 
(19)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.7
 
3.5  (69)
 
4.2  (69)
 
3.6  (69)
 
3.5  (69)
 
3.7  (69)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ma il controller donde sta???

Penso di non aver necessità di commentare se non con la proposta dell'eden (scusate se la scrivo in minuscolo, ma se lo merita) in cui ci offre 50 euro di buono non spendibile nè sotto Natale e Capodanno, nè ad agosto... oltre al rimborso della prima notte (peraltro non quantificato) e la scritta in piccolo che firmando non si accampavano altre pretese... ma VERGOGNATEVI!!!

Punto di forza
La spiaggia ed il mare, i ragazzi dell'animazione fanno quello che possono con il poco che hanno!
Punto debole
La struttura in genere, stanze vetuste con numerosi difetti, muffa soffitto bagno, mucchietti di polvere sotto i letti, arredo spartano, il nulla fuori, 15 giorni assolutamente isolati e fuori dal mondo. La cucina offre piatti prodotti con cibo più che buono, ma cucinato da cuochi assolutamente inesperti, carne come una suola per la cottura alla brace fatta qualche ora prima o troppo cotta, assolutamente privi di fantasia nella preparazione.
Nell'unico bar della piccolissima struttura, spesso e volentieri c'era un olezzo di fogna provocato dal depuratore...
Note sul volo
AHAHAHAAH! Qui c'è da ridere, solo un semplice ritardo di 17 ore. Dovevamo partire alle 20,45 dall'aeroporto di Caselle (TO), arrivati ovviamente alle 18.30, eseguiamo le normali procedure e ci accingiamo ad attendere la partenza con altre 170/180 persone... dai televisori vediamo prima un rinvio di 15 minuti, poi di altri 30, infine viene fuori che partiremo da Malpensa... mormorii della gente in attesa... lasciati nell'assoluta ignoranza si fa finalmente vedere una rappresentante eden viaggi con l'aiuto di un altro assistente di altro tour operator (eravamo viaggiatori di eden, settemari ed un altro tour di cui non ricordo il nome), insomma ci dicono che chiameranno dei bus per portarci a malpensa... intanto il tempo passa... fa caldo e non succede nulla... il bar alle 21,30 chiude e noi ci ritroviamo a mezzanotte assetati, senza nessun genere di conforto e con i distributori di acqua rotti... finalmente dopo ripetute richieste ci danno delle bottigliette d'acqua calde... morale alle 13,30 ci trasportano in 3 alberghi nelle vicinanze... ovviamente visto il pienone l'hotel era al completo e gli ultimi ad alzarsi hanno potuto fruire di una colazione ben scarsa... alle 10.30 avvio all'aeroporto (ovviamente valigie che vanno avanti ed indietro), la partenza doveva essere intorno alle 12... rinviata fino alle 14... il tutto senza buono pasto... arriviamo alle 16 circa e ci avvertono che sono state caricate solo 25 valigie... vi basta???
Inoltre sull'aereo spagnolo, personale che parla solo spagnolo ed inglese, qualunque confort a pagamento, poltrone strettissime, ricordate la compagnia vueling o qualcosa di simile...evitatela come la peste! Volete sapere delle nostre valigie? Arrivate il giorno dopo intorno alle 14 del pomeriggio...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza noiosissima

Villaggio vecchio, poco curato e all'insegna del risparmio, camere tanto spaziose quanto spoglie, zona esterna con piscina troppo piccola rispetto alle effettive esigenze! fortunatamente il mare è meraviglioso, ma per chi ama vivere la vita di villaggio lo sconsiglio in quanto l'animazione è quasi completamente assente. Potrebbe essere più adatto a famiglie con bambini piccoli che cercano molta tranquillità, ma non per coppie giovani o ragazzi: la posizione del villaggio è lontana da discoteche e locali, e il villaggio e l'animazione non organizzano pullman per arrivarvici!

Punto di forza
ampia spiaggia e mare cristallino
Punto debole
struttura, animazione e posizione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Agosto 2011 vacanza da dimenticare

Villaggio obsoleto e squallido personale poco disponibile cucina da mensa e le camere antiquate, deludente aspettare di andare in vacanza e accorgersi che con quei servizi era meglio stare a casa! Solo il mare ci consolava e fortuna siamo stati solo una settimana, non lo consiglio a nessuno.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Completamente da rimodernare
Note sul volo
Buono
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Primo ed ultimo eden village.

Punto di forza
Ibiza
Punto debole
Il resident manager dedito a fumare e prendere caffè tutti i giorni al bar, facendo il marpione con le giovani animatrici.
Vacanza ok, senza le battute e romanzine del capo villaggio.
Note sul volo
Ok
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Molto al di sotto delle aspettative!

Sono stata in questo posto (non si può chiamare villaggio) a settembre 2010, per fortuna era solo una settimana, pessimo tutto e pure il tempo ha contribuito a farci odiare questo posto, una vera schifezza in tutto e per tutto, mai più vacanze Eden! e pensare che per me e mio marito era la prima vacanza senza figli dopo 19 anni di matrimonio, superfluo dire che in futuro faremo una scelta diversa. Sinceramente scegliete un'altra meta!

Punto di forza
Unico punto di forza il mare
Punto debole
Tutto! cucina scarsa, struttura vecchia e mal tenuta, pulizia sia in camera che negli spazi comuni assolutamente insufficente, poca gentilezza del personale, cassette di sicurezza a pagamento ben 30 euro a settimana
Note sul volo
volo perfetto sia nella puntualità che nel trattamento
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Giudizio Tarida Playa Eden village

Difetti

1. Attesa di circa 4 ore per assegnazione camera, legata ad un regolamento assurdo che fa liberare le camere alle ore 12
2. Animazione senza né capo né coda con un alto livello di negligenza ed un basso livello di professionalità; presente SOLO per vendere CD, biglietti lotteria (a 5euro), per la compilazione del modulo di soddisfazione a fine vacanza, dove pretenderebbero poter presiedere per influenzare il giudizio (a me, forse sapendo come la pensavo, NON è stato neanche proposto)
3. Spettacoli dell'animazione di basso livello
4. Cucina ripetitiva con menù tipico dei ragazzi (hamburger e patatine fritte) e colazione con pastarelle da bambini di scarsa qualità che vengono riproposte anche nello spazio thè alle 5 del pomeriggio
5. Sala da pranzo sottodimensionata (circa 150 posti a sedere a fronte di 360 clienti) e con pochi tavoli da almeno 6 posti e l'impossibilità di poter unire altri tavoli da 4 per una incomprensibile rigidità del personale addetto
6. Servizio da parte del personale di assistenza EDEN viaggi di basso livello professionale con la GRANDE difficoltà di poter rintracciare il responsabile del villaggio che muovendosi sempre in abiti comuni è sempre perfettamente MIMETIZZATO con i turisti
7. Villaggio senza un effettivo controllo con continue segnalazioni alla reception per schiamazzi e bagni in piscina notturni (profondità max di 2,30 metri) con relativi pericoli annessi
8. Doccia bordo piscina con dei chiari difetti di funzionamento con uno sgocciolamento inefficace per potersi dare una lavata
9. Zona bar con pochi tavoli con relativi posti a sedere
10. Zona teatro con sedie in plastica logore dopo molte stagioni al sole ed alle intemperie
11. Sensazione di sentirsi dei polli da spennare con gite onerose da sobbarcarsi dopo che le tariffe EDEN hanno subito un aumento e nonostante che l'anno passato al villaggio di Cala Mandia a Maiorca, di cui ho un ottimo ricordo come qualità di servizio e personale qualificato (con il responsabile EDEN che era Riccardo ROSSANO), potessi usufruire anche del servizio bar/servizi della vicina struttura INSOTEL che ha comportato una perdita economica per una famiglia di 4 persone, stimata in 2 settimana, di circa 500/600 euro

Pregi

1. Vicinanza a bella cala con spiaggia
2. Ambienti villaggio ampi che potrebbero essere sfruttati meglio da uno STAFF di maggior livello professionale

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi