Dettagli Recensione

 
Insotel Tarida Playa SeaClub Francorosso
Villaggi turistici in Spagna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ma il controller donde sta???

Penso di non aver necessità di commentare se non con la proposta dell'eden (scusate se la scrivo in minuscolo, ma se lo merita) in cui ci offre 50 euro di buono non spendibile nè sotto Natale e Capodanno, nè ad agosto... oltre al rimborso della prima notte (peraltro non quantificato) e la scritta in piccolo che firmando non si accampavano altre pretese... ma VERGOGNATEVI!!!

Punto di forza
La spiaggia ed il mare, i ragazzi dell'animazione fanno quello che possono con il poco che hanno!
Punto debole
La struttura in genere, stanze vetuste con numerosi difetti, muffa soffitto bagno, mucchietti di polvere sotto i letti, arredo spartano, il nulla fuori, 15 giorni assolutamente isolati e fuori dal mondo. La cucina offre piatti prodotti con cibo più che buono, ma cucinato da cuochi assolutamente inesperti, carne come una suola per la cottura alla brace fatta qualche ora prima o troppo cotta, assolutamente privi di fantasia nella preparazione.
Nell'unico bar della piccolissima struttura, spesso e volentieri c'era un olezzo di fogna provocato dal depuratore...
Note sul volo
AHAHAHAAH! Qui c'è da ridere, solo un semplice ritardo di 17 ore. Dovevamo partire alle 20,45 dall'aeroporto di Caselle (TO), arrivati ovviamente alle 18.30, eseguiamo le normali procedure e ci accingiamo ad attendere la partenza con altre 170/180 persone... dai televisori vediamo prima un rinvio di 15 minuti, poi di altri 30, infine viene fuori che partiremo da Malpensa... mormorii della gente in attesa... lasciati nell'assoluta ignoranza si fa finalmente vedere una rappresentante eden viaggi con l'aiuto di un altro assistente di altro tour operator (eravamo viaggiatori di eden, settemari ed un altro tour di cui non ricordo il nome), insomma ci dicono che chiameranno dei bus per portarci a malpensa... intanto il tempo passa... fa caldo e non succede nulla... il bar alle 21,30 chiude e noi ci ritroviamo a mezzanotte assetati, senza nessun genere di conforto e con i distributori di acqua rotti... finalmente dopo ripetute richieste ci danno delle bottigliette d'acqua calde... morale alle 13,30 ci trasportano in 3 alberghi nelle vicinanze... ovviamente visto il pienone l'hotel era al completo e gli ultimi ad alzarsi hanno potuto fruire di una colazione ben scarsa... alle 10.30 avvio all'aeroporto (ovviamente valigie che vanno avanti ed indietro), la partenza doveva essere intorno alle 12... rinviata fino alle 14... il tutto senza buono pasto... arriviamo alle 16 circa e ci avvertono che sono state caricate solo 25 valigie... vi basta???
Inoltre sull'aereo spagnolo, personale che parla solo spagnolo ed inglese, qualunque confort a pagamento, poltrone strettissime, ricordate la compagnia vueling o qualcosa di simile...evitatela come la peste! Volete sapere delle nostre valigie? Arrivate il giorno dopo intorno alle 14 del pomeriggio...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvio
10 Settembre, 2012
CONCORDO TOTALMENTE
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesco
24 Settembre, 2012
noi eravamo sullo stesso volo ma fortunatamente siamo andati al galeon, come siete messi a rimborsi? noi stiamo ancora aspettando
In risposta ad un earlier comment

Inviato da daniela
07 Febbraio, 2013
Rimborso? Forse siamo giunti ora (e siamo a febbraio 2013) al rimborso di 80 euro a persona che ci dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) liquidare con bonifico bancario, ma ancora non li ho visti, a parte poi....la restituzione dell'importo speso per le spese di prima necessità....in quanto al resto stiamo facendo causa tramite giudice di pace e vedremo....
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi