Nicolaus Club Fontane Bianche

 
1.8
 
2.7 (36)

Recensione Utenti

6 recensioni con 4 stelle

36 recensioni

 
(3)
 
(6)
 
(10)
 
(15)
 
(2)
Voto medio 
 
2.7
 
2.1  (36)
 
3.7  (36)
 
3.0  (36)
 
2.5  (36)
 
2.5  (36)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno mare giugno 2017

Sono appena tornata da un soggiorno mare presso questo villaggio nel mese di giugno 2017 con un gruppo di persone. Al di là di qualche imprevisto del primo giorno inerente le camere che l'assistente Marika ha subito risolto con cortesia e professionalità, devo dire che la posizione è bellissima con un mare cristallino. Sicuramente la struttura è un po' vecchiotta, ma camere pulite e cucina nella norma. Un grazie al Capo villaggio Bebbe, alla sua spalla destra Simone e ai responsabili mare Zac e Vincenzo simpatici e disponibili. Buono anche il piano bar (per tutti i gusti). Alla prossima! MARA

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza è la posizione con il mare cristallino.
Punto debole
Struttura datata da ristrutturare.
Escursioni consigliate
Etna e Taormina, Siracusa - Ortigia, villaggio Marzameni e Noto.
Note sul volo
Volo buono ma lunga attesa per imbarco valigie!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Splendida vacanza!!!

Ho trascorso le Settimane a cavallo con Ferragosto 2009, mi sono divertito un mondo, La prima settimana è stata una settimana travolgente è piena di emozioni, si mangia veramente bene, il cibo è ricchissimo sopra tutto abbondante, i primi Gustosi e vari, gli antipasti sono sempre molto ricchi, per non parlare dei secondi che tolgono il fiato per la loro bontà pensate che il giorno di ferragosto ci sono state in un grande buffet in piscina ostriche a volontà e a cena aragosta buonissima... Senza contare la sera prima i fuochi artificiali nella splendida insenatura di Fontane Bianche.

Il mare Cristallino, in una baia naturale che è incredibile la mattina èra pieno di pesci la spiaggia pulita è bianchissima come appunto recita il nome del luogo!!!

Ci siamo anche iscritti alla serata di pesce organizzata da Eurotravel e dal simpaticissimo e bravissimo Mario, e devo dire che ci hanno accompagnato in un Ristorantino sul mare niente male, mangiavamo a due metri dal mare, tutto pesce fresco e molto buono, sopra tutto molto abbondante tanto è che abbiamo dovuto lasciare le cozze, complimenti anche hai camerieri in particolare "Di Pietro" che ci hanno coccolato per tutti i 15 giorni.

L'assistenza in Hotel "Mario" sempre molto presente, in tutto l'arco delle settimane gentile è disponibile ed ha organizzato anche delle belle escursioni, soprattutto con guide competenti e appassionanti, in particolare sottolineo l'escursione di Siracusa, Noto, è Etna e Taormina, un grazie anche alle Guide Laura è Caterina.

L'animazione è stata fantastica piena di eventi sia nella settimana di ferragosto che in quella dopo, sopra tutto il gruppo che ha suonato la sera di ferragosto sono stati Mitici!!!

Che dire, la vacanza è stata stupenda io e mia moglie ci siamo divertiti moltissimo, tutti sempre molto gentili e disponibili... una vacanza da ripetere!!!

Giudizio personale vacanza ottima!!!

Punto di forza
La Cucina, L'assistenza Eurotravel, l'animazione, le gite
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza rilassante

Vacanza fine luglio - primi agosto 2009

Vacanza soddisfacente il mare è pulitissimo e trasparente a parte qualche momento in cui si sporca per il passaggio delle barche, la spiaggia pulita grazie al bagnino Franco che si dava un gran da fare per tenere tutto in ordine, purtroppo però è stretta e affollata di ombrelloni e dalle 17.00 un poi del pomeriggio completamente all'ombra.

Le camere nel corpo centrale sono nuove e abbastanza confortevoli l'unica pecca i balconi piccoli, con uno stendino micro. La signora delle pulizie era cortese e ci faceva trovare la camere sempre perfettamente pulita e ordinata e ha soddisfatto tempestivamente ogni nostra richiesta.

La cucina ottima e varia i camerieri sempre gentili e disponibili verso gli ospiti (non si poteva non trovare qualcosa di proprio gradimento data la vasta scelta di cibo!!!. deludente invece la cena a base di pesce proposta e consigliata caldamente dal referente eurotravel nel ristorante accanto al villaggio per cui c'era un supplemento di € 15,00 soldi buttati via!!!

Il referente eurotavel cercava di fare il simpatico con batture di cattivo gusto a cui rideva solo lui, inoltre si vedeva pochissimo non aveva nessuna considerazione per gli ospiti se non per le donne single.

I componeti dell'animazione erano ragazzi giovani con poca esperienza e poche idee, durante il giorno non riuscivano a organizzare giochi coinvolgenti alla sera gli spettacoli erano tutto sommato piacevoli. Soprattutto quelli intorno alla piscina in quanto il teatro era un locale sotterraneo sporco e maleodorante. Molto simpatica e conivolgente invece la serata organizzata con il mago una persona ironica e divertente.

Il posto è assolutamente adatto a famiglie con bimbi anche piccoli in quanto gli spazi sono ben distribuiti, il mare è basso sempre calmo e mai freddo e la spiaggia è di sabbia fine adatta ai bambini. La posizione del villaggio è ideale per poter visitare (caldo torrido permettento) le città intorno il consiglio però è avere la propria macchina perchè le escursioni proposte sono care e non sempre ben organizzate, noi eravamo automuniti e quindi non abbiamo avuto nessun problema ma abbiamo sentito alcuni ospiti che si lamentavano anche di essere stati lasciati a piedi al termine della visita per essere arrivati in ritardo all'appuntamento con il pulmann.

Punto di forza
Il mare, la cucina, cortesia dei camerieri
Punto debole
L'animazione, la spiaggia, il referente eurotravel
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Luglio 2009

BISOGNA RISTRUTTURARE I BUNGALOW!!! (Poi si configura davvero come un hotel quattro stelle!)

Punto di forza
Mare, animazione, cucina e organizzazione del ristorante (quantità di cibo sempre sufficiente a qualsiasi ora si arrivi, anche tardi!!! e buona qualità)<br />
Ottime anche le attività sportive!
Punto debole
Le sistemazioni nei bungalow sono carenti, in particolare il bagno è piccolo, non funzionale e privo di areazione adeguata. Non certamente da quattro stelle!<br />
(Spiaggia e piscina sovraffollate)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

22/9/2008 al 29/9/2008

Si mangia bene forse troppo perchè si mangia 24 ore su 24. L'animazione è da paura, ragazzi preparati e simpaticissimi. Ottimo per i bambini anzi ringrazio il peloso, nicole e simone sono stati eccezionali al mini club. Grazie anke a Valentina dello junior club è stata fantastica. Grazie agli altri animatori che ci hanno fatto passare delle serate stupende. la cosa peggiore la pulizia praticamente assente per quanto riguarda le camere se no gli spazi comuni sono puliti.

Punto di forza
animazione,biberoneria, mare e cucina
Punto debole
la pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Giudizio Mediocre

Il prezzo troppo alto per un tre stelle.

Punto di forza
Animazione eccellente <br />
Biberoneria ben organizzata
Punto debole
Ombrelloni troppo vicini <br />
Camere matrimoniali scadenti letto composto da 2 materassi singoli scomodissimi.<br />
Cibo riciclato sistematicamente il giorno dopo melanzane e zucchine in tutti i modi.<br />
Prezzi boutique assurdi: Secchiello e paletta bimbo 13e pannolini da 18 sole e luna 9e... Ci sono pochi negozi nelle vicinanze.
Trovi utile questa opinione? 
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi