Himera Beach Club Aeroviaggi

 
5.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Himera Beach Club Aeroviaggi
Categoria
4 stelle
Ideale per
Famiglie


POSIZIONE - Himera Beach Club è un villaggio turistico ristrutturato nel 2019 da Aeroviaggi in Sicilia. Il resort si trova in località Campofelice di Roccella, a circa 55 km da Palermo ed a 16 km da Cefalù. Il club si affaccia su un lungo arenile di sabbia e ciottoli levigati dal mare.

STRUTTURA - Il resort Himera Beach Club dispone di 149 camere totalmente rinnovate, tutte dotate di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata, telefono, mini-frigo, TV e Wi Fi. Il villaggio dispone di sala lettura, sala TV, bar, boutique-bazar, anfiteatro esterno, discoteca, terrazza panoramica.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il villaggio Himera Beach Club sono praticabili numerose attività sportive, quali tennis, pallavolo, calcetto, canoa, wind surf e vela. Per i bambini di diverse fasce d'età, l'Himera Beach Club mette a disposizione Mini Club e Junior Club.
Numero camere 149 - Distanza spiaggia 100 metri - Distanza centro abitato 3 km - Distanza aeroporto 50 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza a Campofelice di Roccella

Bellissimo Resort su una parte della zona nord siciliana che amo di più. Si è in posizione tranquilla, ma alla fine Cefalù ad esempio dista solo una quindicina di chilometri.
La felicità è stata immediata, vista una reception gentilissima e l'impatto eccellente che abbiamo avuto col villaggio, visto che è stato completamente ristrutturato, è nuovo insomma, un piacere per la vista (e non solo ovviamente). Ovunque spazi curati in modo quasi maniacale direi, dettagli deliziosi, ambenti moderni e lussuosi. un posto INCANTEVOLE.
A riempire questo contorno sfarzoso un personale che è per carità molto professionale, ma allo stesso tempo ci ha fatti sentire come a casa, dando spontaneità, passione, amore e gentilezza. Era tempo non me ne andavo con la voglia di piangere. Il team di animazione lo metto sopra a tutti per la bravura, l'educazione, il carattere e ... per essere sempre stato presente nonostante il caldo pazzesco. Non si può non adorarli. Inoltre, siccome nel contesto circostante non c'è proprio niente (è necessario prendere la macchina), la loro presenza ha reso la permanenza in questo piccolo paradiso completa e divertente. Con loro il Resort ti basta assolutamente.
Lo scenario circostante, anche a livello paesaggistico, è bellissimo. Dalla spiaggia la vista che si ha sulla costa è di una bellezza... non parliamo al tramonto.
C'è questa grande ed elegante piscina (dotata anche di scalini), un enorme giardino attrezzato con decine e decine di alte palme e poi la spiaggia, una distesa di sabbia dorata bagnata da un mare turchese e limpido. La parte dell'hotel è be attrezzata e il servizio in spiaggia è ottimo. Vicino alla piscina ed al mare impagabile la presenza di erogatori di acqua fresca, naturale o frizzante. Sono dei grandi. E' un posto da favola.

Anche gli alloggi sono da favola, e molto accoglienti. La nostra camera era tanto grande e NUOVA. Arredata con gusto, elegante e con i tutti i comfort, dall'aria condizionata all'illuminazione con comandi domotici, alla smart TV enorme, all'wi-fi velocissimo (l'wi-fi tra l'altro prende come un missile dappertutto). Pulizie fatte con cura e corredi morbidi. Il top.

Colazioni ricche e il resto della ristorazione di livello, variegata ed abbondantissima (anche troppo). Qualità incredibile, pesce fresco cucinato in modo sublime e fritture ma mangiate di così buone e non unte. Dolci, frutta verdura, pasta.. tutta una delizia. Specialità sempre freschissime e gustose e differenti nelle varie serate. Serata siciliana il non plus ultra.
IMPOSSIBILE NON INGRASSARE.
Per smaltire tutto il ben di dio che ti offrono, c'è comunque (per fortuna), l'imbarazzo della scelta. Gli animatori propongono ogni giorno tantissime cose, ci sono i campi da tennis, la beach volley, gli immancabili ping pong e freccette. Si possono praticare windsurf e il canoismo e pure il puddle, che ho provato per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo. Per non parlare di tutte le attività in piscina. E poi vabbè, compagnia, chiacchierate, risate e la sera balli in discoteca. Ci sono ovviamente poi gli immancabili spettacoli serali all'anfiteatro (abbiamo riso moltissimo).
Insomma, noi speriamo di tornarci e lo consigliamo a tutti. E' un Resort raffinato, moderno e tecnologico che però sa dare allo stesso tempo il calore tipico siciliano, permettendo di trascorrere, a seconda di gusti e necessità, una vacanza rilassante al massimo oppure sportiva e dinamica.
GRAZIE A TUTTI.

Punto di forza
Posizione, personale, colazione e buffet, giardini, spiaggia privata, piscina, intrattenimento serale, strutture sportive, livello dei comfort, paesaggio, tutto.
Punto debole
Nessuno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi