Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Fontane Bianche
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Splendida vacanza!!!

Ho trascorso le Settimane a cavallo con Ferragosto 2009, mi sono divertito un mondo, La prima settimana è stata una settimana travolgente è piena di emozioni, si mangia veramente bene, il cibo è ricchissimo sopra tutto abbondante, i primi Gustosi e vari, gli antipasti sono sempre molto ricchi, per non parlare dei secondi che tolgono il fiato per la loro bontà pensate che il giorno di ferragosto ci sono state in un grande buffet in piscina ostriche a volontà e a cena aragosta buonissima... Senza contare la sera prima i fuochi artificiali nella splendida insenatura di Fontane Bianche.

Il mare Cristallino, in una baia naturale che è incredibile la mattina èra pieno di pesci la spiaggia pulita è bianchissima come appunto recita il nome del luogo!!!

Ci siamo anche iscritti alla serata di pesce organizzata da Eurotravel e dal simpaticissimo e bravissimo Mario, e devo dire che ci hanno accompagnato in un Ristorantino sul mare niente male, mangiavamo a due metri dal mare, tutto pesce fresco e molto buono, sopra tutto molto abbondante tanto è che abbiamo dovuto lasciare le cozze, complimenti anche hai camerieri in particolare "Di Pietro" che ci hanno coccolato per tutti i 15 giorni.

L'assistenza in Hotel "Mario" sempre molto presente, in tutto l'arco delle settimane gentile è disponibile ed ha organizzato anche delle belle escursioni, soprattutto con guide competenti e appassionanti, in particolare sottolineo l'escursione di Siracusa, Noto, è Etna e Taormina, un grazie anche alle Guide Laura è Caterina.

L'animazione è stata fantastica piena di eventi sia nella settimana di ferragosto che in quella dopo, sopra tutto il gruppo che ha suonato la sera di ferragosto sono stati Mitici!!!

Che dire, la vacanza è stata stupenda io e mia moglie ci siamo divertiti moltissimo, tutti sempre molto gentili e disponibili... una vacanza da ripetere!!!

Giudizio personale vacanza ottima!!!

Punto di forza
La Cucina, L'assistenza Eurotravel, l'animazione, le gite
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine