Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Fontane Bianche
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza rilassante

Vacanza fine luglio - primi agosto 2009

Vacanza soddisfacente il mare è pulitissimo e trasparente a parte qualche momento in cui si sporca per il passaggio delle barche, la spiaggia pulita grazie al bagnino Franco che si dava un gran da fare per tenere tutto in ordine, purtroppo però è stretta e affollata di ombrelloni e dalle 17.00 un poi del pomeriggio completamente all'ombra.

Le camere nel corpo centrale sono nuove e abbastanza confortevoli l'unica pecca i balconi piccoli, con uno stendino micro. La signora delle pulizie era cortese e ci faceva trovare la camere sempre perfettamente pulita e ordinata e ha soddisfatto tempestivamente ogni nostra richiesta.

La cucina ottima e varia i camerieri sempre gentili e disponibili verso gli ospiti (non si poteva non trovare qualcosa di proprio gradimento data la vasta scelta di cibo!!!. deludente invece la cena a base di pesce proposta e consigliata caldamente dal referente eurotravel nel ristorante accanto al villaggio per cui c'era un supplemento di € 15,00 soldi buttati via!!!

Il referente eurotavel cercava di fare il simpatico con batture di cattivo gusto a cui rideva solo lui, inoltre si vedeva pochissimo non aveva nessuna considerazione per gli ospiti se non per le donne single.

I componeti dell'animazione erano ragazzi giovani con poca esperienza e poche idee, durante il giorno non riuscivano a organizzare giochi coinvolgenti alla sera gli spettacoli erano tutto sommato piacevoli. Soprattutto quelli intorno alla piscina in quanto il teatro era un locale sotterraneo sporco e maleodorante. Molto simpatica e conivolgente invece la serata organizzata con il mago una persona ironica e divertente.

Il posto è assolutamente adatto a famiglie con bimbi anche piccoli in quanto gli spazi sono ben distribuiti, il mare è basso sempre calmo e mai freddo e la spiaggia è di sabbia fine adatta ai bambini. La posizione del villaggio è ideale per poter visitare (caldo torrido permettento) le città intorno il consiglio però è avere la propria macchina perchè le escursioni proposte sono care e non sempre ben organizzate, noi eravamo automuniti e quindi non abbiamo avuto nessun problema ma abbiamo sentito alcuni ospiti che si lamentavano anche di essere stati lasciati a piedi al termine della visita per essere arrivati in ritardo all'appuntamento con il pulmann.

Punto di forza
Il mare, la cucina, cortesia dei camerieri
Punto debole
L'animazione, la spiaggia, il referente eurotravel
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine