Veraclub Negril

 
4.6
 
4.3 (157)

Recensione Utenti

9 recensioni con 2 stelle

157 recensioni

 
(87)
 
(42)
 
(18)
 
(9)
 
(1)
Voto medio 
 
4.3
 
3.8  (157)
 
4.6  (157)
 
4.6  (157)
 
4.2  (157)
 
4.2  (157)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Da non tornaci mai più

Questo villaggio è stato proposto e venduto molto bene alle agenzie di viaggio, ma non rispetta minimamente la qualità e lo standard che il cliente si aspetta.

Punto di forza
Solo il mare sperando che il tempo lo permetta.
Punto debole
Struttura fatiscente, camere piccole, bagno inesistente, spiaggia non curata, lettini sporchi, animazione molto scarsa, cucina Italiana solo dal nome.
Escursioni consigliate
Le cascate e la gita sul fiume.
Note sul volo
Con Neos non volerò mai più. Ritardi su ritardi.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza in Jamaica

Ho trovato una delle spiagge più belle che ho visto nella mia vita, un mare dai colori fantastici ma sul villaggio stendiamo un velo pietoso.
Ogni anno io e mia moglie visitiamo un paese caraibico per le nostre vacanze estive di due settimane.
Quest'anno tocca alla Giamaica.
Informato che questo paese è un po' particolare ed essendo di vedute molto larghe ho scelto il Veraclub sicuramente stando agli esperti il meno peggio con animazione, cuoco e gestione italiana.
Già all'arrivo vengo trattato in una maniera poco educata perchè secondo loro i documenti non sono chiari e alla reception del villaggio italiano nessuno parla italiano,
Faccio notare che io sono la vittima, veratour mi ha fatto i documenti.
Il cuoco italiano fa solo i primi, il resto sono pasticci di carne e di pesce che vi auguro di non assaggiare mai.
Nel paese dei manghi non ci sono manghi solo ananas, papay,a melone, anguria e banane. Se pensate di farvi scorpacciate di frutta esotica scordatevelo.
Nei dispenser c'è acqua potabile con un disinfettante dal sapore di varichina, scordatevi acqua minerale.
Ci avevano promesso uno spettacolino di musica reggae ma non è mai stato eseguito.
L'assistente Veratour, tal Michele, è sempre inverso e da inseguire per avere il resto delle escursioni (carissime) bisogna insistere per avere indietro il resto.
L'animazione: dopo un po' ti chiedi ma sono io in vacanza o sono loro? Musica scadente con ragazzi allo sbando, la sera poi entra in scena il loro capo Davidone. Spettacoli di cabaret vecchi e scontati lui poi molto maleducato. Mi ha ripreso perchè non dando fastidio a nessuno stavo chattando con i colleghi al lavoro che avevano un problema, mi ha ripreso percheèa suo dire non dovevo usare la canottiera ma la maglietta??? (io che tutto l'anno lavoro in in ambiente caldissimo ne approfitto per respirare un po'). Mi ha più volte preso in giro perchè a suo dire usando come costume gli slip e non i pantaloncini si vedeva il pacco!
Mai più in un villaggio Veratour.
Sono molto deluso.
Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia.

Punto di forza
il mare e la spiaggia sono bellissimi
Punto debole
tutto il resto assistenza veraclub e animazione compresa
villaggio italiano ma in reception nessuno parla italiano
capo animatore ed assistente molto maleeducati
il cuoco italiano fa solo i primi
Escursioni consigliate
carissime
Note sul volo
normale se si potesse evitare lo scalo tecnico a la Romana sarebbe meno strssante
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Decadimento

Secondo soggiorno in questo piccolissimo albergo della Veratour che di italiano ha solo 6/7 persone. incredibile il decadimento delle camere in appena 9 mesi. ho soggiornato in agosto dopo una settimana di apertura e nonostante i notevoli disservizi all'epoca c'era la speranza di un restyling che lo rendesse quanto più simile agli standard che decanta la Veratour.
invece purtroppo ho dovuto constatare che non sono stati apportati miglioramenti per cui le stanze ora presentano notevoli disservizi e disagi dovuti alla ristrutturazione superficiale e veloce fatta non da veratour ma da merril proprietà giamaicana. bagni mal funzionanti, perdite di acqua e soprattutto controsoffitti che crollano sulle docce. quasi tutti gli ospiti hanno dovuto cambiare più volte camera.
si salva ancora la ristorazione ma la varietà è sostanzialmente diminuita e lo chef bravissimo Francesco Testa che c'era anche questa estate fa i salti mortali per cercare di mantenere il livello. tra tutta l'equipe che è la sola cosa che fa capo alla veratour si salva il povero Marco Camilli che si trova a dover combattere fra le richieste degli ospiti e le notevoli mancanze della proprietà Merril. se parliamo della equipe di animazione risulta totalmente non adeguata al tipo di clientela ragazzini in giamaica assenti di qualsivoglia professionalità magari alla prima stagione e soprattutto con la erronea idea di farsi una vacanza e quindi notevoli commistioni con i locali e non disgiunzione dalla loro vita personale. che dire? una cattivissima sorpresa.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Non ci andate!

Un'esperienza davvero molto negativa, così deludente da richiedere un rimborso. Non consiglio questo villaggio a nessuno.

Punto di forza
L'aereo di ritorno
Punto debole
La struttura grande quanto uno stabilimento balneare
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più!

Eccoci qua, ora tocca a noi unirci al coro dei delusi ed aggiungere i nostri commenti, purtroppo negativi, su questa struttura.
Soggiorno di due settimane, dal 7 al 21 Agosto, praticamente all'apertura del villaggio, ma chi poteva saperlo, visto che Veratour, molto scorrettamente, non ha provveduto ad informare le agenzie di viaggio che hanno procurato loro i clienti!
C'è ben poco da aggiungere a quello che già avete visto scritto da Ivano, Laura, Marco, Enrica e tutti gli altri.
E non date retta a Matteo, che ci ha definiti tutti infelici, lui che non sa nemmeno cosa vuol dire viaggiare per il mondo e non ha idea di cosa significhi una bella struttura, dai suoi giudizi traspare palesemente un interesse personale.
Struttura non finita, sporca, inadeguata, senza nessun tipo di sicurezza, guardate le foto che qualche sventurato come noi ha pubblicato!!
Camere piccolissime e senza arredi, siamo stati costretti a mettere tutto per terra o sull'unica scrivania presente, bagni piccolissimi, ma questo sarebbe niente, se almeno fossero stati funzionanti, fino all'ultimo giorno, quindi già la seconda settimana, mio marito è stato costretto ad usare il bagno della reception se non voleva farsela addosso (perdonate la chiarezza...), acqua mancante, asciugamani da chiedere regolarmente.
La cucina, non mi esprimo sul cibo perché ritengo che sia una questione molto soggettiva, a me può non piacere ciò che altri apprezzano e giudicano buono anche se, a differenza di Matteo, noi viaggiamo molto ed un po' ce ne intendiamo. La cosa più grave era sicuramente la mancanza di igiene, stoviglie all'aria aperta, prese di mira da una montagna di mosche e di insetti vari, frutta al sole coperta da pellicola trasparente, ristorante non abbastanza capiente per tutti, qualcuno è stato costretto a pranzare e cenare per tutto il soggiorno su tavolini da bar piccolissimi e scomodissimi.
La spiaggia... chi come noi è abituato a viaggiare sa cosa significa una bella spiaggia, per le dimensioni e per come era tenuta. Questa è piccolissima, si sta uno sull'altro, privacy zero, e se hai bisogno d'ombra...
Siamo certi che ora le cose siano state aggiustate, viste le proteste da noi tutti fatte quand'eravamo là, ma questa struttura, anche finita non sarà mai comunque una struttura adatta ad accogliere 120 persone, non ci si sta, soprattutto non vale i soldi che abbiamo speso noi né quelli che vi chiederanno.

Punto di forza
Solo il mare
Punto debole
La struttura
Note sul volo
Scarsissimo, consiglio un volo di linea che faccia scalo da qualche parte negli States e poi da lì trovate un volo che va in Jamaica.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

veratour negril... incubo!

Arrivate il 14 agosto ci hanno assegnato una camera con il wc non funzionante, la doccia senza acqua calda niente frigobar e cassaforte bloccata, abbiamo richiesto subito il cambio camera e durante il sopralluogo con chi di dovere abbiamo trovato uno scarafaggio in camera al quale hanno pensato gli addetti alle pulizie. Dopo 5 ore alla sera ci hanno dato una camera solo per poter fare la doccia anche perché il wc non funzionava neanche in questa, insomma come in campeggio... doccia da una parte e dormire in un'altra... ci hanno promesso che entro la sera di ferragosto avremmo avuto a disposizione un nuova camera, e bene alle 19.30 di ferragosto eravamo in costume da bagno e senza la possibilità di farci una doccia, bella cena di gala...
Dopo la cena di gala ci hanno consegnato la nuova camera, il giorno dopo bagno allagato per la perdita dal soffitto e in più sopra al phon con indubbio pericolo! soluzione: ci hanno staccato il phon... bravi!
Ristorazione mediocre forse per tutte le mosche che si aggiravano intorno al cibo.
Relax in spiaggia? Ma come? Tra un lettino e l'altro ci sono 30 cm.!
Relax dopo cena? Dovrete aspettare che finisca lo spettacolo, questo si svolge negli stessi metri quadri dove si fa colazione si pranza e si cena... non c'è altro spazio dove stare... se non la reception all'aperto sulla strada..
E a chi dice che i problemi sono inesistenti lo invito a farsi un esame di coscienza se non altro per rispetto a chi è stata rovinata la vacanza pagata pure a caro prezzo.

Punto di forza
Mare stupendo
Punto debole
Impianto idrosanitaro non funzionante, carente pulizia in tutto il resort, cucina mediocre, zone comuni e di relax insufficienti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Cantiere a cielo aperto

Quello in cui abbiamo soggiornato non solo non si può definire un Resort 4 stelle bensì non si può definire Resort; è invero definibile "CANTIERE A CIELO APERTO" dove non vengono rispettate neppure le basilari regole di sicurezza!
Appena giunti presso il Resort abbiamo subito constato lo stato reale delle cose, mancava la HALL e la strada che dal pullman portava alla zona deputata a Hall altro non era che un sentiero fangoso. Già da un primo giro all'interno del villaggio si vedevano ovunque CAVI ELETTRICI SCOPERTI, CAVI PENZOLANTI, PRESE ELETTRICHE SCOPERTE, TOMBINI APERTI e così via. La camera a noi destinata non era ultimata, prova il fatto che la vernice dell'armadio fosse ancora fresca rendendolo così inutilizzabile. Altre particolarità della camera: perdite dal soffitto, WC non fissato, acqua calda assente, ecc.
Passando alla ristorazione mancavano cibo e bevande, il cantiere a cielo aperto comportava che le stoviglie fossero sporche di cemento e di tutto ciò che volava durante i lavori. Questi venivano svolti durante TUTTA la giornata con un via vai impressionante di persone. In qualsiasi momento della giornata erano udibili rumori da cantiere che rendevano impossibile non solo il sonno ma il riposo e il relax in generale.
Noi abbiamo soggiornato la prima settimana di apertura, dal 07 Agosto al 14 Agosto, una settimana da dimenticare!

Punto di forza
Mare
Punto debole
Tutto tranne il mare
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Smania di perdere la stagione

Il villaggio è il merrils beach resort I in fase di ristrutturazione.
Non era ancora pronto e ci sono stati un po' di problemi di organizzazione camere che si allagavano per acqua che usciva dagli scarichi della doccia e dal wc e problemi di acqua calda. Stanno lavorando ancora per sistemare e abbellire la struttura, hanno asfaltato ingresso della hall il giorno che siamo partiti per tornare a casa prima c'era fango. Le camere sono piccole e non dotate di balconi. Il bagno era senza finestra ne ventola
Il villaggio è piccolo e di spazi non ce ne sono molti, diciamo che sarebbe perfetto per la metà delle stanze max 60 ospiti e non 130. C'è un'area bar dove fai colazione pranzo cena e dopo cena, diciamo che manca un'area relax. In spiaggia i lettini sono uno attaccato all'altro. A colazione è capitato di trovare yogurt scaduti da tre giorni oltre alle 1000 mosche che volavano sulle pietanze.
Non paragonabile alle strutture Veratour.
Forse dopo mesi e mesi di lavori lo diventerà anche se sono molto titubante.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Tutto tranne il mare
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Veraclub Negril... no grazie!

Abbiamo trascorso gli unici 10 giorni delle nostre vacanze estive in questo resort che prometteva di essere il "top" considerando il fato che era una novità 2015 ed in apertura il 7 Agosto... ci si aspettava tutto nuovo e perfetto, invece un disastro!
Il resort è il vecchio Merrils I (catena giamaicana) riverniciato e con le camere appena rifatte, ma purtroppo nei giorni da noi trascorsi 9/8-19/8 ancora con tantissimi disagi e lavori di ristrutturazione in corso. La struttura comunque a nostro parere anche se in ristrutturazione NON potrà mai avere standard Veartour, è vecchia ed i lavori sono condotti da giamaicani con tempi biblici e male. abbiamo avuto problemi con l'acqua in camera, con i rumori dei lavori, con il fango, con l'igiene del servizio cucina, con la sicurezza generale degli stabili.
Le camere NON sono come sul catalogo, non aspettatevi quello! Spero tra qualche mese la situazione sia migliore, ma se siete in procinto di partire non fatevi illusioni... noi siamo rimasti molto scossi (e non siamo i soli), ed abbiamo chiesto i danni a Veratour, vedremo se ci sarà un riscontro. Le vacanze per chi lavora tutto l'anno sono sacre, e se le aspettative vengono distrutte così resta l'amaro in bocca per un anno.

Punto di forza
Spiaggia, mare ed animazione, per i primi non merito di Veratour per l'animazione assolutamente top!
Punto debole
Tutto per ora... struttura vecchia in fase di ristrutturazione, gestita da personale Merrils Giamaicano quindi con standard e tempi non certo italiani.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi