Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Smania di perdere la stagione

Il villaggio è il merrils beach resort I in fase di ristrutturazione.
Non era ancora pronto e ci sono stati un po' di problemi di organizzazione camere che si allagavano per acqua che usciva dagli scarichi della doccia e dal wc e problemi di acqua calda. Stanno lavorando ancora per sistemare e abbellire la struttura, hanno asfaltato ingresso della hall il giorno che siamo partiti per tornare a casa prima c'era fango. Le camere sono piccole e non dotate di balconi. Il bagno era senza finestra ne ventola
Il villaggio è piccolo e di spazi non ce ne sono molti, diciamo che sarebbe perfetto per la metà delle stanze max 60 ospiti e non 130. C'è un'area bar dove fai colazione pranzo cena e dopo cena, diciamo che manca un'area relax. In spiaggia i lettini sono uno attaccato all'altro. A colazione è capitato di trovare yogurt scaduti da tre giorni oltre alle 1000 mosche che volavano sulle pietanze.
Non paragonabile alle strutture Veratour.
Forse dopo mesi e mesi di lavori lo diventerà anche se sono molto titubante.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Tutto tranne il mare
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pasqualina
26 Agosto, 2015
Dovevamo io e mio marito partire a novembre ma per problemi. Abbiamo disdetto, dico che è stato meglio così visto le recensioni. Però non è da un tour operator come la veratour, noi siamo stati in tanti suoi villaggi e mi stupisco.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi