Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Cantiere a cielo aperto

Quello in cui abbiamo soggiornato non solo non si può definire un Resort 4 stelle bensì non si può definire Resort; è invero definibile "CANTIERE A CIELO APERTO" dove non vengono rispettate neppure le basilari regole di sicurezza!
Appena giunti presso il Resort abbiamo subito constato lo stato reale delle cose, mancava la HALL e la strada che dal pullman portava alla zona deputata a Hall altro non era che un sentiero fangoso. Già da un primo giro all'interno del villaggio si vedevano ovunque CAVI ELETTRICI SCOPERTI, CAVI PENZOLANTI, PRESE ELETTRICHE SCOPERTE, TOMBINI APERTI e così via. La camera a noi destinata non era ultimata, prova il fatto che la vernice dell'armadio fosse ancora fresca rendendolo così inutilizzabile. Altre particolarità della camera: perdite dal soffitto, WC non fissato, acqua calda assente, ecc.
Passando alla ristorazione mancavano cibo e bevande, il cantiere a cielo aperto comportava che le stoviglie fossero sporche di cemento e di tutto ciò che volava durante i lavori. Questi venivano svolti durante TUTTA la giornata con un via vai impressionante di persone. In qualsiasi momento della giornata erano udibili rumori da cantiere che rendevano impossibile non solo il sonno ma il riposo e il relax in generale.
Noi abbiamo soggiornato la prima settimana di apertura, dal 07 Agosto al 14 Agosto, una settimana da dimenticare!

Punto di forza
Mare
Punto debole
Tutto tranne il mare
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi