Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Veraclub Negril... no grazie!

Abbiamo trascorso gli unici 10 giorni delle nostre vacanze estive in questo resort che prometteva di essere il "top" considerando il fato che era una novità 2015 ed in apertura il 7 Agosto... ci si aspettava tutto nuovo e perfetto, invece un disastro!
Il resort è il vecchio Merrils I (catena giamaicana) riverniciato e con le camere appena rifatte, ma purtroppo nei giorni da noi trascorsi 9/8-19/8 ancora con tantissimi disagi e lavori di ristrutturazione in corso. La struttura comunque a nostro parere anche se in ristrutturazione NON potrà mai avere standard Veartour, è vecchia ed i lavori sono condotti da giamaicani con tempi biblici e male. abbiamo avuto problemi con l'acqua in camera, con i rumori dei lavori, con il fango, con l'igiene del servizio cucina, con la sicurezza generale degli stabili.
Le camere NON sono come sul catalogo, non aspettatevi quello! Spero tra qualche mese la situazione sia migliore, ma se siete in procinto di partire non fatevi illusioni... noi siamo rimasti molto scossi (e non siamo i soli), ed abbiamo chiesto i danni a Veratour, vedremo se ci sarà un riscontro. Le vacanze per chi lavora tutto l'anno sono sacre, e se le aspettative vengono distrutte così resta l'amaro in bocca per un anno.

Punto di forza
Spiaggia, mare ed animazione, per i primi non merito di Veratour per l'animazione assolutamente top!
Punto debole
Tutto per ora... struttura vecchia in fase di ristrutturazione, gestita da personale Merrils Giamaicano quindi con standard e tempi non certo italiani.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sandra maurizio
25 Agosto, 2015
Anche noi abbiamo scelto veraclub per la nostra vacanza in jamaica, partiamo il 17 ottobre, con molti dubbi viste le recensioni, speriamo che qualcosa migliori, abbiamo viaggiato spesso con veratour e questa sarebbe la prima delusione! Grazie per le informazioni anche se lasciano perplessi!
Inviato da Riccardo
25 Agosto, 2015
puoi mettete altre foto grazie, dovrei partire a settembre ma dopo il tuo commento credo proprio che cambierò meta
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Matteo
27 Agosto, 2015
Le ho messe io altre foto aggiornate e non del 7 agosto, io in questo momento sto pranzato con pesce alla griglia e gamberi fritti fronte mare e si sta benissimo...
Non credere a quello che dicono e parti tranquillo, inizialmente ci sono stati disagi ma ora è tutto largamente sistemato... ti mando le foto perché questa gente che mette foto così fanno solo male alle vacanze.
Inviato da Matteo
27 Agosto, 2015
La vita è una questione di stile e queste foto rispecchiano sicuramente il vostro... a mio avviso inutili in quanto vecchie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisa bortolaso
28 Agosto, 2015
Vorrei vedere anche io delle foto per favore. Grazie in anticipo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
28 Agosto, 2015
Caro Matteo, non ti permettere di dire che noi facciamo male alle vacanze! quello che abbiamo trovato al nostro arrivo e per tutti i 10 giorni è stato uno schifo! camere piccole, mal rifinite, sporche, problemi con acqua calda e fredda, chiodi in spiaggia, lavori in corso, tombini aperti, vialetti allagati e rotti, bagni impresentabili, cibo vergognoso e posso andare avanti! avranno sicuramente sistemato qualcosa, ma se uno deve scegliere è giusto che sappia cosa è capitato. il nostro stile è quello delle 5 stelle, perchè NON mi conosci e se vuoi posso elencarti tutti i migliori hotel e ristoranti stellati che ho visitato. forse ripensa a quanto stile avevi nel venire a mezzanotte in pigiama prenderti l'ultima birra al bar.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Enrica
28 Agosto, 2015
Lo stile è come il buon gusto: o ce l'hai o non l'avrai mai. Sarebbe molto meglio un tuo semplice "ah cavoli, menomale che quando sono arrivato io alcuni problemi erano stati risolti" piuttosto che fare sterili polemiche e allusioni neanche tanto velate. Tu c'eri, perché quando sei arrivato il 14 c'è stato un mezzo putiferio, quando tantissime persone si sono lamentate, sì sì, proprio quel bel giorno in cui il fiume è entrato nel mare rendendolo tutto marrone. Tu c'eri quando la sera stessa Brooks cercava di tirare su gli animi dei nuovi arrivati chiedendo lo sforzo di un sorriso anche in vista del ferragosto imminente, e tu sempre c'eri quando lui stesso ironizzava sulla mancanza di acqua calda, fredda etc. C'eri anche e di certo sapevi, visti i 105 passi dalla spiaggia alla reception, delle persone che se ne sono andate preferendo il rimpatrio. Quindi, consapevole di tutto ciò, non denigrare chi, povero sfortunato, si è visto le vacanza rovinate da un cantiere a cielo aperto, da mancanza d'acqua per giornate intere, da wc che straboccavano, da riassetti delle camere non fatti, da un incessante rumore di martello, flessibile, seghe elettriche e affini, da chi si è rischiato di forare un piede con i chiodi in spiaggia o chi si è trovato pane ammuffito, coperto di mosche o yogurt scaduto a colazione. Un bicchiere o una bottiglia di vino omaggio di certo non ripagano la delusione. Ineccepibile invece la squisita carineria dei ragazzi dell'equipe e la disponibilità del direttore Antonio che si è trovato a gestire una marea di problemi. Tutti ci siamo fidati di Veratour, che si è sempre pensato sinonimo di garanzia, ecco perché si è acquistata una struttura nuova di trinca sulla fiducia. Qui non ci sono poveracci in cerca di rivincite, ma solo ospiti delusi e quindi arrabbiati. Sarebbe bastato procrastinare l'apertura di un mesetto... purtroppo ha avuto la meglio l'ingordigia delle vendite di agosto a discapito della buona reputazione. E un promotore che al 28 agosto ancora si neghi alle agenzie fa sempre più pensare... E male
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Donatella
28 Agosto, 2015
Se hanno messo a posto tutto buon per te e per chi arriverà dopo. Ma per favore evita di infangare chi ha avuto disagi e documenta le prime due settimane! Ti ricordo che chi è arrivato prima di te ha speso un sacco di soldi per una struttura che non era pronta! Limitati a fare le tue considerazioni senza dare giudizi a chi ha speso 12 mila euro in 4 (famiglie). Per fare docce fredde e altro.
Inviato da silvia
28 Agosto, 2015
gent.le Matteo,
Dare dei bugiardi non mi sembra corretto! Può essere che grazie a noi, lei abbia soggiornato meglio. Comunque oltre ad avere fotografie ho dei video. Vorrei dirle che per me era la settima volta che tornavo in jamaica e l'unica pecca di tutti quest'anni è stato proprio il villaggio veratour. Da viaggiatrice esperta visto che viaggio ogni 3/4 mesi circa in tutto il mondo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Donatella
29 Agosto, 2015
Le parole più azzeccate... ragazzi Enrica ha descritto in maniera esaustiva l'accaduto.
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi