Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più!

Eccoci qua, ora tocca a noi unirci al coro dei delusi ed aggiungere i nostri commenti, purtroppo negativi, su questa struttura.
Soggiorno di due settimane, dal 7 al 21 Agosto, praticamente all'apertura del villaggio, ma chi poteva saperlo, visto che Veratour, molto scorrettamente, non ha provveduto ad informare le agenzie di viaggio che hanno procurato loro i clienti!
C'è ben poco da aggiungere a quello che già avete visto scritto da Ivano, Laura, Marco, Enrica e tutti gli altri.
E non date retta a Matteo, che ci ha definiti tutti infelici, lui che non sa nemmeno cosa vuol dire viaggiare per il mondo e non ha idea di cosa significhi una bella struttura, dai suoi giudizi traspare palesemente un interesse personale.
Struttura non finita, sporca, inadeguata, senza nessun tipo di sicurezza, guardate le foto che qualche sventurato come noi ha pubblicato!!
Camere piccolissime e senza arredi, siamo stati costretti a mettere tutto per terra o sull'unica scrivania presente, bagni piccolissimi, ma questo sarebbe niente, se almeno fossero stati funzionanti, fino all'ultimo giorno, quindi già la seconda settimana, mio marito è stato costretto ad usare il bagno della reception se non voleva farsela addosso (perdonate la chiarezza...), acqua mancante, asciugamani da chiedere regolarmente.
La cucina, non mi esprimo sul cibo perché ritengo che sia una questione molto soggettiva, a me può non piacere ciò che altri apprezzano e giudicano buono anche se, a differenza di Matteo, noi viaggiamo molto ed un po' ce ne intendiamo. La cosa più grave era sicuramente la mancanza di igiene, stoviglie all'aria aperta, prese di mira da una montagna di mosche e di insetti vari, frutta al sole coperta da pellicola trasparente, ristorante non abbastanza capiente per tutti, qualcuno è stato costretto a pranzare e cenare per tutto il soggiorno su tavolini da bar piccolissimi e scomodissimi.
La spiaggia... chi come noi è abituato a viaggiare sa cosa significa una bella spiaggia, per le dimensioni e per come era tenuta. Questa è piccolissima, si sta uno sull'altro, privacy zero, e se hai bisogno d'ombra...
Siamo certi che ora le cose siano state aggiustate, viste le proteste da noi tutti fatte quand'eravamo là, ma questa struttura, anche finita non sarà mai comunque una struttura adatta ad accogliere 120 persone, non ci si sta, soprattutto non vale i soldi che abbiamo speso noi né quelli che vi chiederanno.

Punto di forza
Solo il mare
Punto debole
La struttura
Note sul volo
Scarsissimo, consiglio un volo di linea che faccia scalo da qualche parte negli States e poi da lì trovate un volo che va in Jamaica.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Enrica
30 Agosto, 2015
Cari Maria e Claudio, come voi anche noi abbiamo viaggiato in tutto il mondo, quindi ecco il perché del sentire che ci accomuna. Fa piacere leggere che alcune situazioni siano state risolte e che anche la cucina del volenteroso ma all'inizio poco supportato Massimo stia migliorata, ma chi taccia persone come noi, Ivano e Laura, Donatella e Silvia d'essere dei poveracci è evidente che abbia questo come unico termine di paragone di top di gamma. Vi mettiamo a parte del fatto che a venerdì 28 il promotore Veratour si era ancora reso irreperibile alle agenzie che sollecitano risposte dal 9 di agosto: un ulteriore segni di scarsa serietà.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi