Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

veratour negril... incubo!

Arrivate il 14 agosto ci hanno assegnato una camera con il wc non funzionante, la doccia senza acqua calda niente frigobar e cassaforte bloccata, abbiamo richiesto subito il cambio camera e durante il sopralluogo con chi di dovere abbiamo trovato uno scarafaggio in camera al quale hanno pensato gli addetti alle pulizie. Dopo 5 ore alla sera ci hanno dato una camera solo per poter fare la doccia anche perché il wc non funzionava neanche in questa, insomma come in campeggio... doccia da una parte e dormire in un'altra... ci hanno promesso che entro la sera di ferragosto avremmo avuto a disposizione un nuova camera, e bene alle 19.30 di ferragosto eravamo in costume da bagno e senza la possibilità di farci una doccia, bella cena di gala...
Dopo la cena di gala ci hanno consegnato la nuova camera, il giorno dopo bagno allagato per la perdita dal soffitto e in più sopra al phon con indubbio pericolo! soluzione: ci hanno staccato il phon... bravi!
Ristorazione mediocre forse per tutte le mosche che si aggiravano intorno al cibo.
Relax in spiaggia? Ma come? Tra un lettino e l'altro ci sono 30 cm.!
Relax dopo cena? Dovrete aspettare che finisca lo spettacolo, questo si svolge negli stessi metri quadri dove si fa colazione si pranza e si cena... non c'è altro spazio dove stare... se non la reception all'aperto sulla strada..
E a chi dice che i problemi sono inesistenti lo invito a farsi un esame di coscienza se non altro per rispetto a chi è stata rovinata la vacanza pagata pure a caro prezzo.

Punto di forza
Mare stupendo
Punto debole
Impianto idrosanitaro non funzionante, carente pulizia in tutto il resort, cucina mediocre, zone comuni e di relax insufficienti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi