Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

01 Ago 2009 - 08 Ago 2009 Bella vacanza

Io ho soggiornato in questa struttura dal 01 al 08 agosto e nel complesso mi sono trovato bene. La struttura è bella e confortevole: il villaggio affaccia direttamente sulla spiaggia, servita adeguatamente da sdraio ed ombrelloni, come anche le 4 piscine, di cui una è profonda 2 metri e fornita di trampolino, il comodo pontile permette di superare la barrieria corallina e si entra direttamente in acqua alta, ottimo posto per fare snorkeling sia per bellezza della barriera che per la moltitudine di pesci; sia in spiaggia che in piscina ci sono i bar dove sono presenti gli spillatori, che puntualmente ogni sera vengono chiusi dal personale egiziano alle ore 23:00, tranne qualche rara occasione alle ore 24:00. La mia valutazione per quanto riguarda le camere e la cucina è positiva. Le escursioni che ho fatto sono state bellissime e non ho avuto particolari problemi. Sono stupito dei commenti negativi riguardo l'animazione, che per me è il punto forte del villaggio, infatti senza di loro non mi sarei divertito tanto, presenti ma non troppo insistenti; tutte le sere, dopo la baby dance, fanno degli spettacoli in teatro, sono una squadra formidabile: Vito, grandissimo grazie di tutto; Mario, quando sale sul palco si trasforma; David, l'uomo dai mille volti; Stefano, che purtroppo non ho visto ballare dato che era impegnato alla magistrale regia di luci e suoni; Willy, lui si che è un vero ballerino l'ho visto volteggiare nell'aria agile come un anziano dromedario; Lollo che è molto più fuori di un balcone; Tiziano col suo passo brevettato; Dolores dalla meravigliosa voce; Angela, brava con i bambini e scatenata in discoteca; Silvia, brava con i bambini e tranquilla in discoteca; Luana, se vuoi fare attività è la persona giusta.

Punto di forza
Mare, spiaggia, struttura, animazione
Punto debole
Personale egiziano
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine