Dettagli Recensione

 
Best Western Solitaire Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

buon rapporto qualità-prezzo

direi che il rapporto qualità-prezzo è ottimo... è vero ci sono cose da migliorare ma sono stata in paesi e strutture dove pagando molto di più il servizio offerto non era il massimo.
Il villaggio è molto carino, soprattutto le Villas vicino al mare, da cui si accede direttamente in spiaggia. Gli ambienti comuni sono nella media... soprattutto il ristorante non è proprio granchè ma ho sempre mangiato di tutto e non ho avuto nessun problema.
La spiaggia e le piscine sono pulite e mai affollate.
La barriera corallina è uno spettacolo.
E' un posto da scielgliere per una vacanza di puro relax... al di fuori non c'è nulla. Anche i programmi all'interno del villaggio non sono particolarmente coinvolgenti, gli animanori erano tutti locali quindi non molto esperti nel loro lavoro. Quello che ho trovato di buono rispetto ai precedenti viaggi in Egitto è che non sono "troppo" invadenti...lo sono ma non danno fastidio. Tutto il personale è stato molto gentile..ad eccezione di quello in reception che non era molto espansivo. Cameriere, uomini che si occupavano delle pulizie, animatori, i ragazzi del centro massaggi e i ragazzi dei negozi tutti molto cortesi. All'interno del villaggio ci sono dei negozietti, molto simpatico Giuseppe...andate a trovarlo nel negozio di papiri nella hall e nel egozietto di bores in spiaggia...è molto piacevole sgambiare due parole conb lui. Divertente anche Michele che lavora nella tenda beduina...uno spasso.
Per concludere probabilmente non è un 4 stelle come si dice, ma con quello che costa direi che ne vale la pena.

Punto di forza
Sicuramente il mare... bellissimo!!! e la spiaggia, pulita e spaziosa
Punto debole
l'animazione... ce la mettono tutta ma il risultato è scarso... soprattutto i programmi serali
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine