Dettagli Recensione

 
Veraclub Reef Oasis Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

DA CHIEDERE IL RIMBORSO

pagato profumatamente ben 1000€ a testa io e la mia ragazza siamo andati a pasare una settimana giù a lugio 2009 e sorpresa mi mangierei la mia agenzia viaggi.
non è vero che è un villaggio italiano tanto che è presente un teatrino veramente insignificante per italiani e uno enorme per il pubblico internazionale, russi inglesi tedeschi cinesi francesi e arabi dappertutto.
sono stato male per una settimana, non dovrebbero permettere di scivere italian resturant, se poi dentro la cucina non è all'altezza, le pizze fanno pietà la pasta cruda i sughi acidi la carne immangiabile siamo italiani e non mi sento di essere preso ingiro cosi.
mai visto che i camerieri levino il piatto dal tavolo ancor prima che finisca di mangiare, visto con i miei occhi sparecchiare tavola e controllare le posate pulite lasciate dal cliente rimesse in ordine e sostituite le sporche tovaglie non pulite dal precedente cliente e nessun cameirere parla italiano quando io mi ero raccomandato di avere un servizio italiano.
camere con muratori fuori e dietro che alle 8 di mattina spaccavano muri e utilizzavano attrezzi parecchi rumorosi. mi sono rovinato le ferie

Punto di forza
io non ne ho riscontrati
Punto debole
la cucina è sempre la stessa e male<br />
il servizio è scadente
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine