Dettagli Recensione

 
Amwaj Oyoun Hotel & Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza strepitosa!!!

mi sono proprio divertito... le camere erano bellisime e pulitissime, il personale del villaggio era sempre cortese e disponibile a qualsiasi ora del giorno. Al ristorante italiano si mangia davvero benissimo, sopratutto la pizza grazie allo chef napoletano francesco... l'animazione davvero brava... ogni giorno lezioni di acqua gym, risveglio muscolare, tornei vari (pallanuoto, volley, bocce, freccette, calcetto, etc), balli di gruppo, uscite in mare con pinne e maschera!!! ogni sera spettacoli diversi e davvero divertentissimi.., per chi ama far compere all'interno dell villaggio ci sono diversi negozi, io consiglio di andar da TITO, il negozio di collane e spezie... è davvero onesto e vi offre sempre un ottimo caffè italiano... cercate invece di star lontani dal negozio che vende profumi... che dire di più, in questo villaggio mi sono trovato davvero bene ho mangiato bene ed ho fatto moltissime amicizie... ciao e buon viaggio

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione sanno davvero coinvolgere tutti, grandi e piccini...
Punto debole
il mare... per entrare ad ammirare la barriera corallina bisogna fare un pontile di 800 m...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine