Dettagli Recensione

 
Cyrene Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

mai più - state lontani

Buona sera. Siamo stati al Sol dal 26 luglio al 2 di agosto. Animazione inestistente ed è al quanto sgradevole. Lo staff non si era nemmeno presentato. Il capo vilaggio (scusate l'espressione) forse, dico forse, potrebbe eventualmente fare la campagna dei pomodori.
La pulizia è pessima, le lenzuola ancora con i peli e cappelli dei occupanti precedenti. Acqua della doccia? lasciamo stare. L'unica cosa buona è il cibo. Il servizio in spiaggia? Perchè era compreso anche il servizio in spiaggia? L'unica cosa che il personale (non tutti) è capace di dire è: ciao bella...
Per me ossia, mio marito, figlia e compagnio (eravamo in 4) di sicuro staremo lontani da Alba CLUB. La pubblicità gratuita è assicurata! Ciò la pensano anche la maggior parte delle persone di provenineza Milano. Alba Tour li ha lasciato senza mangiare e stanza a partire dalle ore 12 ed il volo di ritorno era previsto alle ore 23 di notte. Si certo, a pagamento potevano mangiare e rimanere in stanza... CHE BELLA VACANZA, CHE BELLA ORGANIZZAZIONE! COMPLIMENTI ALBA TOUR!!!
UN CORDIALE SALUTO.

Punto di forza
bastano i voti indicati per capire
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine