Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

disperazione

abbiamo voluto andare fuori dall'Italia per fare nuove esperienze e ho voluto a tutti i costi andare in Egitto. Cosi ho prenotato Eden e mi hanno consigliato Habiba Beach. Quando siamo arrivati all'aereoporto c'era Angela e Carlotta ad aspettarci fin qui tutto bene e anche il giorno seguente dal secondo giorno in poi siamo stati delusi la spiaggia ho guardato se vedevo la sabbia c'erano solo sassi, i posti in spiaggia erano tutti occupati cosi siamo stati costretti a rimanere sempre in piscina una grande delusione per questo. Non vi dico anche che qualche figlio di buona donna mi ha fregato il telo mare cosi ho dovuto anche pagare ma questo non importa ma a dire la verità mi ha dato fastidio, c'era una signora che prendeva il posto in piscina e poi andava in spiaggia per tutto il giorno e nessuno occupava il suo lettino e andava bene. La cucina faceva schifo il cuoco era italiano e mi vergogno che sia stato italiano perchè non era capace fare una pasta solo pensarla mi viene il voltastomaco ho mangiato solo verdura cruda e pollo perchè la carne era dura come una suola di scarpa e per non parlare del resto del mangiare. Sapete una cosa che l'Egitto malgrado la mia esperienza negativa mi è rimasto nel cuore di sicuro ci torno ma non con eden village

Punto di forza
villaggio grande, animatori simpatici
Punto debole
ombrelloni, teli mare, cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine