Dettagli Recensione

 
Best Western Solitaire Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

peccato solo per il volo

Recensione inserita il 08/06/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it



del villaggio niente da dire, pulito, organizzato, personale socevole ma sul nostro tour operator no comment soprattutto per i voli.

All'andata all'incirca tutto bene, dovevamo partire alle 7.00 con eurofly siamo partiti alle 11.30 con air memphis (compagia egiziana). Partenza con 2 ore di ritardo. Siamo partiti da malpensa alle 13.30. il vero disagio è stato al ritorno. Partenza prevista da Marsa Alam alle 5.30 di mattina. La conferma del volo è arrivata alla 1.00 di mattina, 4.30 ore prima del viaggio e il pullman per l'aereoporto passava a prenderci alla 1.30. Ma il bello era che il volo doveva fare scalo a verona e poi arrivare a malpensa ma invece ci hanno comunicato all'una di notte che partivano verona e bologna poichè l'aereo faeva scalo a bologna e verona ma non a malpensa. il problema pero era che bologna aveva il volo previsto la notte di sabato e non alle 5.30 del mattino e quindi in 0.30 minuti hanno fatto le valige!!!

Morale della favola ci hanno trovato un volo con destinazione torino alla 1.50 di notte e quindi 24 ore dopo di domenica!!! Infine abbiamo fatto torino malpensa in autobus.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine