Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

che vacanza!

siamo partite io e la mia amica il 25 luglio anche se poi alla fina siamo arrivate il 26 mattina con una compagnia aerea air menphis dove nessuno sapeva neanche parlare italiano ma quando siamo arrivate lì era bellissimo, il villaggio non molto grande ma molto curato, le stanze confortevoli e sempre pulite con una vista stupenda sulle meravigliose piscine. mimmo l'assistente going sempre educato e non ne parliamo di david l'animatore, il numero 1, solo camminando metteva allagria anche se gli altri animatori diciamo che non sapevano far chissà che! il mare spettacolare intorno a mezzogiorno aveva dei colori pazzaschi e se andavi per il pontile si vedevano delle meraviglie!!! in piscina si stava più freschi tra musica e una coca cola le giornate volavano in allegria!!! il mangiare abbastanza scadente ,non c'era scelta, solo i dolci erano buonissimi! che dire tra pregi e difetti posso dire che questa vacanza mi rimarrà nel cuore se non siete snobbettini andateci perchè ne vale davvro la pena!!! a me già manca!!!

Punto di forza
mare e piscina
Punto debole
personae egiziano e mangiare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine