Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ABO NAWAS 11/25 Luglio 2009

Partenza 11 Luglio. Ritorno 25 Luglio. Due settimane stupende in compagnia dello staff di animazione GOING e del personale egiziano sempre cordiale e disponibile. Anche noi prima di partire eravamo un po' preoccupati... ma è proprio vero che bisogna provare per credere!!! Iniziamo dalla pulizia: camera e bagno sempre in ordine, pulita e profumata. Grazie Mohamed!!!
Cucina: Varia e abbondante. Antonio ( il cuoco italiano ) ha fatto miracoli con i prodotti che la terra d' Egitto offre. Molto buona la pasta e semplicemente fantastici i dolci! Ma cosa mangiano a casa loro quelli che si lamentano??? Bho!!!
Mare e spiaggia: è vero, non è possibile fare il bagno dalla spiaggia, si deve oltrepassare la barriera dal pontile, ma questo lo sapevamo già prima di partire ... in compenso il mare e la barriera sono unici. In una escursione in barca siamo riusciti a vedere il leggendario DUGONGO, i delfini e le tartarughe.
Struttura: il villaggio in stile egiziano non è grandissimo ma offre un po' di tutto. Se ci si vuole divertire il modo c'è.
Ed infine l'animazione... HOOOOO...LE!!! Che dire ... un tornado di simpatia. Sempre coinvolgenti ma non insistenti. DAVID dai mille volti, STEFANO il ballerino, WILLIAM unico nel suo genere, LUANA il tornado, ANGELA e SILVIA le fatine dei bambini, MARIO il Super Mario, VITO il mediatore... e poi direttamente della'assistenza GOING... ALEXANDRA, FEDERICO, OMAR, MIMMO... sempre presenti e attenti!
Insomma io mio marito e miei figli (6 e 11 anni) siamo stati davvero bene. Grazie!!!

P.S. Al ritorno abbiamo volato con Air Memphis, ma se questa compagnia può sorvolare e atterrare in ITALIA, qual'è il problema???

Punto di forza
Mare e Barriera
Punto debole
Acqua a pagamento dopo le ore 23.00
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine