Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

UNA VACANZA SODDISFACENTE

In tanti anni di villaggi è la prima volta che mi capita di trovare comodamente posto in spiaggia (anche in prima fila) senza levatacce mattutine, e a chi piace il mare mi comprenderà.

La pulizia delle camere è stata impeccabile (certo ci vuole una mancetta), ed eseguita sempre in orario mattutino non appena ci si reca a fare colazione. Il blocco camere 11 è delizioso.

Nelle vicinanze stanno lavorando per realizzare un nuovo villaggio, ma tra il 12/07 e il 26/07 il disturbo è stato veramente minimo (penso sia importante evitare di finire ai blocchi camere 14-15).

L'assistenza italiana in loco è lodevole.

Le guide per le escursioni sono poco preparate dal mio punto di vista. Se potete evitate di farvi guidare da Hasem (un giovane poco preparato). Per l'eventuale gita al monastero di Santa Caterina (non mi sono recato al monte) non perdetevi il museo delle icone:con 3 euro extra vederete delle opere molto interessanti)

Punto di forza
pulizia di camere ed ambienti nonchè tempistica della pulizia della camera (sempre completata entro le ore 12.00); ampia disponibilità di posti in spiaggia; accesso al mare semplice ed adatto per bambini ed anziani
Punto debole
Reception inaffidabile e truffaldina (fatevi dare sempre la ricevuta dei pagamenti); guide delle escursioni poco competenti; barriera corallina non vicina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine