Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

going abo nawas

come un po' tutti che leggono questo sito prima di partire ero molto scettico
ma in sostanza è andato tutto nella norma.
il problema del piano volo come sempre non dipende nè da chi ti vende il viaggio nè da chi ti "ospita" il villaggio ma è sempre a sorpresa ed è per questo che quest'anno abbiamo scelto una partenza di sabato almeno non abbiamo avuto il rischio di tornare come lo scorso anno la notte tra dom/lun quando all'ora in cui siamo atterrati io e mia moglie dovevamo essere già al lavoro da un pezzo e mio figlio a scuola.
Ma veniamo al villaggio.
Cibo direi che c'è varietà su quello che vuoi o non vuoi mangiare considerando anche tutto quello che si butta via, la parte show-cooking è molto apprezzata, l'animazione è accettabile, essendo un ex-animatore se hai i clienti che ti seguono sei invogliato e la settimana ti passa altrimenti tutti i giorni sono monotoni, gite non ne abbiamo fatte, camere discete e ben organizzate con anche la TV con i programmi italiani e quindi se ti annoi con l'animazione... guardati la TV in camera o... fai altro.
tutto quanto per pacchetto da 1800 euro con figlio under 16, il miglior qualità/prezzo che ci sia sul mercato, con altri TO passavi tranquillamente i 2000 e passa.

Punto di forza
la struttura e la bariera spiaggia anche per bimbi piccoli
Punto debole
operativo voli ma non dipende dal villaggio
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine