Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Mar Rosso con Valtur

Io personalmente la mia famiglia ed i miei amici non torneremo più al Gran Sinai, sicuramente ritorneremo a Sharm ma in un villaggio diverso dove il nome non ci ingannerà, prospettandoci livelli eccelsi, che alla fine non si trovano.
Nota, non si fa mai menzione della mancanza di spiaggia, per cui chi non sa nuotare piuttosto bene farebbe meglio ad indirizzarsi in altri posti.

Punto di forza
Solo il mare, eccezionale. Ma non l'accesso al mare spesso causa di ferite per mancanza di un pontile per scavalcare la barriera corallina(?). Il resto è nella media, ho visitato altri villaggi nella zona e lo standard è lo stesso. Mi aspettavo da Valtur qualcosa di diverso visti i prezzi.
Punto debole
La cucina, la quantità di cibo è industriale, ma la varietà molto scarsa, si difendono accusando il caldo che non fa mantenere i cibi, ma il problema è che per riempire i tavoli dei buffet utilizzano le stasse basi e poi le colorano in diversi modi al fine di ottenere un effetto cromatico piacevole ed ingannevole, purtroppo il cibo poi è lo stesso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine