Dettagli Recensione

 
Albatros Sea World Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

rapporto qualità prezzo ottimo

Come ho detto sopra le camere non sono il massimo o almeno la mia non era il massimo. Infissi vecchi, doccia con pianale non perfetto e rubinetto che perdeva. Ma lo stanno ristrutturando, quindi credo che nel giro di un po' di tempo anche le camere ritornino di alto livello. Cucina buona e varia : ammetto che non ho toccato ne' pasta ne' pizza (visto che sono all'estero preferisco variare cucina), ma per quello che ho mangiato mi son trovato bene. Ogni tanto si trovava la carne un po' fredda, ma dato che l'orario della cucina era di 2 ore a pranzo e 2 e mezzo a cena, era più che buono. Spiaggia bella e mare anche. Chi non se la sente di andare sul reef o non sa nuotare,può starsene all'interno, dove l'acqua arriva al massimo al metro e ottanta circa in alcuni punti e la presenza di alcuni pesci è comunque garantita. Personale molto gentile e MAI invadente. Sull'animazione non mi sbilancio più di tanto in quanto non sono mai stato a vedere gli spettacoli e non ho partecipato a nessuna attività.Dico solo che con noi sono stati sempre gentili, venivano in spiaggia facevano 2 chiacchiere con tutti e poi se ne andavano.
Il verde è più curato nella parte centrale e meno verso le camere col numero 400 (zona dove alloggiavo io). La vacanza la consiglio anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Tre anni fa sono stato in un villaggio Bravo, ho speso il doppio anche se era ottobre, ma la qualità è la stessa, anzi lì il personale era maleducato e si spingeva molto oltre i limiti. Qui ne sono rimasto sorpreso. Un ultima cosa che mi ha dato fastidio: all'arrivo all'aeroporto di Marsa Alam il personale egiziano (credo AlbaTour ma non lo posso giurare) che ci ha accolto nella saletta del controllo passaporti è stato molto arrogante. Per il resto nulla da dire sul personale italiano/egiziano di AlbaTour.

Punto di forza
mare
Punto debole
le camere non proprio eccelse, manca pontile. Aria ghiacciata in reception
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine