Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo

sono stata in questo villaggio dal 19 aprile al 26 aprile 2009.
ho letto parecchie recensioni negative e a questo punto mi chiedo se siamo stati nello stesso villaggio.
partiamo dall'accoglienza: direi ottima in quanto un pullman aspetta fuori dall'aeroporto tutti gli ospiti del villaggio con tanto di appello per non dimenticare nessuno.
arrivati in hotel si è ben accolti dagli animatori (veramete simpatici) con un aperitivo. non c'è neanche bisogno di preoccuparsi delle valigie in quanto vengono portate davanti alla stanza dal personle del villaggio.

stanze: ero nel village e devo dire che erano grandi sia i letti (molto comodi) che le stanze. il bagno non ne parliamo confortevolissimo (con bide e gradino doccia per non allagare il bagno).

pulizia: ogni giorno il personale puliva accuratamente la stanza senza lasciare un granello di polvere... erano talmente gentili che ci ripiegavano persino tutti i vestiti.

spiaggia: la spiaggia era pulita. il personale passava in continuazione per raccogliere le cartine e le immondizie che i soliti italiani buttano a terra. c'è un chiosco dove vengono forniti bicchieri di acqua (dunque non è a pagamento come qualcuno ha scritto in precedenza).

cibo: non male... certo non da grandi ristoranti ma è sicuramente mangiabile... il pesce c'è tutti i giorni e c'è una vastissima scelta (un po' meno nei ristoranti sulla spiaggia).

animazione: i ragazzi si impegnano molto e sono davvero simpatici.

l'unica nota che posso mettere negativa sono i problemi intestinali. però vorrei sottolineare che non è certo un virus che c'è all'interno del villaggio in quanto si sa che andando in questi paesi hai una buona probabilità di questi disturbi. (causa può essere lo sbalzo di temperatura tra esterno ed interno).

comunque sia io questo villaggio lo consiglio proprio a tutti e se potessi partirei anche subito!

BUONA VACANZA!!!

Punto di forza
mare, animazione, pulizia
Punto debole
problemi intestiali
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine