Dettagli Recensione

 
Jaz Crystal Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

JAZ CRYSTAL TUTTO OK MA...

Ci sono stato dal 7 al 14 luglio, il posto è molto bello la spiaggia è ampia di sabbia bianca e fine ci sono ombrelloni a volontà e il mare se non è mosso è veramente eccezionale (anche se l'ultimo giorno purtroppo ci sono state onde e un po' di alghe... ma penso non sia un fenomeno ricorrente). Per quanto riguarda l'albergo i lughi comuni sono lussuosi e ben tenuti, la camera non veniva pulita benissimo sopratutto nel bagno e in quattro giorni su sette l'abbiamo trovata pronta tra le 17 e le 18 (nonostante qualche inutile mancia al cameriere).
Gli animatori sono simpatici e molto disponibili, durante il giorno organizzano le solite attività (molto ripetitive) e gli spettacoli serali nonostante gli sforzi sono per lo più noiosi e mal organizzati (noi un paio di sere siamo andati al bravo perchè era veramente imbarazzante...). Ed ora il punto secondo me peggiore cioè la cucina che non è male come pietanze ma bisogna stare attenti! Noi abbiamo mangiato solo cose cucinate, anguria, melone, non abbiamo bevuto acqua del rubinetto, qualsiasi cosa contenente ghiaccio e non abbiamo avuto nessun problema. Ho visto persone però stare veramente male, tra cui anche una bambina che si è fatta il viaggio di ritorno con la febbre alta e altri problemi che non sto a dire... Per questo io non lo consiglio alle famiglie con bambini rischiate di rovinarvi la vacanza. Per il resto è comunque un ottimo villaggio e merita di essere visitato.

Punto di forza
La spiaggia e il mare sono stupendi, la struttura è molto bella.
Punto debole
L'animazione non è il massimo e la pulizia delle stanze lascia un po' a desiderare.<br />
ATTENTI A QUELLO CHE MANGIATE E CHE BEVETE!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine