Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mare stupendo, peccato il resto!

è uno scandalo che questo villaggio sia ancora aperto e che alpitour non faccia nulla per migliorarlo! meritano di fallire perchè non si scherza con la salute delle persone.

Punto di forza
Il mare è incantevole, la spiaggia lunga e di sabbia bianca e fine sembra di essere a bora bora! La struttura del villaggio è gradevole e il giardino curato, peccato che sembra che nessuno riesca a godersi questo paradiso!
Punto debole
Premetto sono stata diverse volte in Egitto e mi sono sempre trovata bene ma in questo villaggio il personale egiziano è davvero maleducato ed è evidente che non è abituato a trattare con turisti! ci è capitato di chiedere asciugamani perchè erano sporchi e di sentirci chiedere 10 euro, poi il villaggio sarebbe in all inclusive ma i camerieri spesso rispondono che patatine e snack sono finiti pensano che siamo cretini e che non ci accorgiamo che li hanno sotto il bancone...<br />
Inolre è evidente una mancanza di rispetto delle norme di igiene, i bicchieri usati nei bar in piscina e sulla spiaggia vengono soltanto sciacquati.<br />
Io sono stata male con febbre a 40 e dissenteria così come il resto del villaggio. Ci siamo lamentate con le assistenti alpitour le quali ci hanno risposto che siamo stati fortunati visto che l'anno scorso ci sono state tante persone con flebo! non ho mangiato nè frutta nè verdura è evidente che in questo villaggio c'è qualcosa che non va! State attenti anche alle bevande alla spina perchè sono allungate con acqua del rubinetto e sono piene di cloro. In Egitto le bevande dovrebbero essere chiuse in bottiglie com'è possibile che in un villaggio di questo livello facciano questo!!??
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine