Dettagli Recensione

 
Seaclub Rixos Alamein
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

cultura e relax

Siamo partiti da Verona alle 11.00 a.m. e alle 16.00 circa eravamo in spiaggia assulotamente riposati e rilassati. Il giorno successivo abbiamo effettuato l'escursione a El Alamein (di mezza giornata) dalle 13.00 alle 17.00, potendo così fare sia mare che escursione.

abbiamo fatto vita da villaggio con l'animazione presente, ma non invadente. Il venerdì abbiamo fatto l'escursione al Cairo. E' costata qualcosa, ma ne è valsa la pena e comunque era ben organizzata. Anche il rientro è stato veloce e senza nessun intoppo.

La nostra bambina undicenne si è divertita tantissimo e a imparato un pò si storia dei faraoni e della seconda guerra. Solitamente facciamo due settimane, quest'anno avevamo un problema di ferie e abbiamo optato per una sola settimana. Essendo nel deserto stacchi da tutto e ti rilassi tantissimo divertendoti.

Il prezzo totale dalla vacanza rapportato alla qualità è ottimo. Assolutamente consigliato.

Punto di forza
Spiaggia di sabbia bellissima. Ombrelloni grandi e distanziati tra loro e sufficienti per tutti. Mare azzurro caraibi. Punto strategico per le escursioni. Camere molto ampie e silenziose.
Punto debole
La cucina egiziana non è esattamente quella italiana, ma qualcosa da mettere sotto i denti si trova sempre.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine