Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Club Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

OTTIMO... peccato per il cambio tour operetor

Luigi C.
Ho soggiornato in questa ottima struttura dal 66 al 136, piccola e curata,(120 camere,max 250 persone), camere grandi e spaziose con veranda... pulizia ok adrittura fantastici gli addetti che ogni giorno creavano fantastiche sculture con le salviette. Ottima la cucina supervisionata da una cuoca italiana sempre presente... spiaggia piccola ma ben curata, posti sufficienti per tutti, ottimo l'accesso alla bariera corallina tramita un pontile di 56 mt.
Piscine perfette e con comodissimi lettini in cui potevi tranquillamente addormentarti.
Animazione diurna ok, non invadente, ottimo pure il C.J. dove le ragazzine, tra cui mia figlia, venivano coinvolte per tutta la giornata.
Unico punto debole l'animazione serale un pò fiacca, a parziale scusante il fatto incredibile che verso il 5° 6° giorno si è diffusa la notizia che il villaggio era passato di mano dalla Columbus alla Eden (posso solo immaginare l'incazzatura degli animatori)... gli ospiti che avevano prenotato per due settimane sono stati trasferiti al Ventaclub Reef Oasis... sicuramente di livello superiore, secondo alcuni parametri, ma struttura gigantesca e totalmente differente dal villaggio Club Reef.
In conclusione spero che la Eden mantenga inalterati gli standar qualitativi poichè reputo la struttura ottima per chi vuol essere a Sharm ma non vuol essere nel caos di strutture faraoniche.

Punto di forza
Struttua piccola, cucina, animazione non invadente
Punto debole
animazione serale
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine