Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

FINALMENTE CI SONO STATA

Siamo tornati anche noi il 5/6. Finalmente dopo tanto attesa (più volte ci avevamo provato, ma senza trovare posto). Villaggio strutturato molto bene in un'ampia zona ben disposta i 2 settori differenti: 1 zona relax e l'altra zona animata. Ricordate alla Vs. agenzia di tenere presente questa divisione e chiedere dove volete soggiornare. Nella zona animata ci sono piscine per bambini e desk animazione, nella zona relax ci sono centro benessere e non cè musica. Camere, ristorante e interno del villaggio ben curate e pulite. Sport e tornei per tutta la settimana. Ottimo il servizio Babyclub. Per quanto riguarda la cucina, e' chiaro che non siamo in Italia e spesso qualcuno se lo dimentica. Io sono stata la stessa settimana del turista che ha scritto il commento precedente e devo dire che non puoi pretendere che i condimenti per la pasta siano gli stessi di casa nostra !! Tenuto conto poi che i ragazzi facevano l'impossibile per accontentare i nostri gusti " Italiani" con condimenti tipo " olio -aglio e peperoncino, pesto etc. " il tutto deve essere apprezzato solo perchè sei in Egitto. Ho mangiato anche gli gnocchi di patate e posso assicurarVi che in Italia ci sono posti dove non sono così mngiabili. Comunque pensate che abbiamo mangiato il filetto di manzo alla griglia (al sangue tra l'altro che in Egitto è rarissimo) e tanto pesce cucinato benissimo, frutta varia freschissima tutti i giorni, per non parlare di tipologie di pane e pizza in gran quantità.
Consiglierei questo villaggio a tutti naturalmente, essendo un Bravo, soprattutto alle famiglie con bambini. Attenzione al ritorno per l'imbarco dei bagagli sono fiscalissimi, non ti fanno passare, senza pagare, più di 15kg e 5 kg a mano. Andateci se potete e, se possibile, non ad agosto mi hanno detto che è pienissimo.

Punto di forza
mare e spiaggia da invidiare
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine