Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

consigli pratici per tutti

comincio con dire che siamo partiti molto impauriti per quello che avevamo letto... invece posso garantirvi che il villaggio merita molto... il mare è eccezzionale, mia figlia faceva il bagno tra mille pesciolini colorati, il cibo è buono (non ottimo) e chi viaggia sa che c'è di peggio, al bar si può prendere tutto quello che vuoi (tranne acqua che porti via regolarmente dal ristorante camerieri gentilissimo grande ABDULLH), le camere sono buone io ero vicino la piscina ed era una goduria, con 10 euro di mancia il cameriere per tutta la settimana me l'ha fatta brillare... mi piegava pure i vestiti, l'animazione non saprei dire perché non ho visto molto di sera a causa dei miei bimbi, però devo dire che si davano da fare a parte il capo animatore che mi sembrava una figura estranea e poco adatta a quel ruolo... vi consiglio di non andare a Nama bay perché è uno stress ti toccano tutti, ma magari se non si hanno bimbi può passare... tra le due strutture non c'è differenza ognuno può mangiare e bere dove vuole cambia solo la sistemazione dove dormire... le piscine sono due una al village (più tranquilla) e una all'hotel. L'unica nota negativa è che chi come me aveva il passeggino ha dovuto fare enormi sforzi perché ovunque tu vada ci sono scalini... quindi dovevo prendere ogni volta in braccio le bimbe... comunque io sono tornato oggi e ripartirei subito!!!

Punto di forza
il mare, la gentilezza delle persone all'interno del villaggio, free bar
Punto debole
la mancanza di discese per chi ha carrozzine e/o ha bimbi piccoli...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine