Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Maltempo 2 la vendetta...

Cara Elena sono anche io una vittima del maltempo a Marsa Alam, eravamo li anche noi a goderci questo meraviglioso cielo nero... Che sfiga, 6 giorni su 8 con la maglia in spiaggia ed io che pensavo di dovermi proteggere dal sole... La pallida abbronzatura del ritorno ha scatenato non poche prese in giro ma se trovo chi me l'ha lanciata sono guai... In realtà, mi sono informato, non è cosi vero che quel tempo li non si vedeva da anni, e sta cosa un po mi è dispiaciuta, ho conosciuto molte persone al rientro che mi hanno riferito di un tempo cane anche in altre occasioni, abbastanza spesso... Ora, ovviamente se un amico mi chiedesse un consiglio se andare o no all'Habiba di Marsa Alam io lo sconsiglierei, e se invece io fossi un rappresentante della eden proporrei a noi sfigati ( e non solo noi ve lo assicuro) una "promozione" per un altro periodo all'Habiba, scontatissimo ovviamente, in modo tale che il cliente direbbe: tempo brutto quella settimana, però ottimo comportamento del proprietario quindi, ottima pubblicità... A buon intenditor poche parole... Complimenti allo staff di animazione che in tutti i modi, anche con un semplice sorriso o con la presenza alle sette di mattina nel ristorante, ha cercato di farci dimenticare il maltempo, un caro saluto e un bacio a tutti loro, bellissimo villaggio, molto verde, bel mare (freddino ma lo sapevo), belle stanze, pulizia discreta, per il cibo che dire, io mangio di tutto, solo che ho notato da qualche giorno delle strane penne dietro le mie scapole e un principio di alucce sotto le ascelle, me preoccupo? Ciao sfigati di Marsa Alam 2/05 10/05 Marco del gruppo Che Guevara

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cucina e pulizia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine