Dettagli Recensione

 
Bravo Almaza Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza da sogno!!!!!!

Ho visto diversi posti in giro per il mondo Italia e Maldive comprese,ma vi posso assicurare che un posto così è difficile da trovare!

La mia esperienza è stata molto positiva e sono una persona molto schizzinosa!

Da dove partiamo?

Dal viaggio di andata:

Siamo atterrati con 15 min di anticipo e partiti 12 ore prima del prevvisto.L'agenzia mi ha avvisata e pure Alpitour mi ha mandato un sms di conferma del volo il giorno prima della partenza.L'aereoporto non esiste è una stanza dove ti controllano i documenti.

Mi raccomando non portate tante cose in valigia (max 15 kg a persona)tenetevi sui 12 kg perchè dopo al ritorno tra souvenir ecc. vi trovate a superare il peso e sono molto fiscali 10€ a kg!Subito 2 assistenti Alpitour ci hanno accolti con molta professionalità.

IL trasferimento in pullman è comodo.

All'arrivo i ragazzi dell'animazione ci aspettavano e hanno rallegrato il nostro soggiorno da quel momento sino alla fine della nostra vacanza!Bravi davvero bravi uno staff perfetto!Complimenti al capo villaggio al capo animazione e a colui che ha riempito di gioia le nostre pance!Lo scheff!

Stanze meravigliose e pulitissime!date una mancia all'inizio della vacanza al ragazzo delle pulizie e vedrete come splenderà la vostra camera!

Personale egiziano adetto alle

pulizie,ristorazione,recepsion cordialissimo.

Mangiate tranquillamente qualsiasi cosa è tutto sicuro.

NON MANCATE DI PORTARE DEGLI ANTI DIARROICI E ANTI VOMITO!Andate dal vostro medico e fatevi ordinare un kit per ogni emmergenza compreso un antibiotico.(valido per qualsiasi viaggio)

Ora non vi dico altro andateci magari non quando fa caldissimo e godetevi la vacanza!

ps:ho una bimba piccola che non voleva più tornare a casa!

Punto di forza
tutto!
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine