Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

LA NOSTRA PRIMA VOLTA

Questa è stata la nostra prima volta in MAR ROSSO... dopo averne tanto sentito parlare abbiamo deciso di organizzarci e prenotare. Noi siamo in quattro... io, mio marito e due bimbe piccoline di 3 anni e 18 mesi e sinceramente un po' di TIMORE NELL'AFFRONTARE QUESTA VACANZA almeno da parte mia c'era... soprattutto per le pupe. Comunque partenza il 25 aprile da Roma per una settimana... Vacanza molto bella con un mare che io non avevo mai visto; villaggio bellissimo anche se un po' dispersivo; camera e bagni finalmente ENORMI... l'unico neo davvero grande IL CIBO... Tanta quantità ma scarsissima QUALITA' soprattutto pochissima scelta per i bimbi che si sono gonfiati di riso in bianco e "carne di pollo" per tutto il soggiorno... anche i dolci, 50 tipi sul tavolo, ma tutti dello stesso sapore... anche poca pulizia per essere un 5 STELLE ed infine una spiaggia troppo piccolina per tutte le persone ospitate e quindi levatacce per occupare un'ombrellone......Ma con un po' di spirito di sacrificio SIAMO STATI BENE... diciamo che lo spettacolo degli occhi COMPENSA TUTTO IL RESTO. Spero ti tornare presto!!!!!!

Punto di forza
posizione
Punto debole
cucina, pulizia , spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine