Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un village da consigliare

Ho soggiornato dal 26/04/2009 al 03/05/2009, con la mia famiglia ed ho trascorso una settimana piacevole e rilassante. prima di partire ho letto una serie di recensioni e commenti negativi che sinceramente mi avevano fatto preoccupare. Al contrario dopo la vacanza, devo smentire assolutamente quanto letto. probabilmente alcuni degli episodi negativi si saranno verificati, però mi sembra strano che che la settimana prima va tutto male e la settimana dopo tutto bene. La pulizia della struttura e delle camere la definisco maniacale. I buffet dalla 1^ colazione alla cena sono ricchissimi di tutte le pietanze e credo che si faccia fatica a non trovare almeno un piatto di gradimento. I camerieri sono gentilissimi e non ti fanno mancare mai acqua e birra a tavola (una piccola mancia è cosa gradita.) durante la giornata presso i vari bar del villaggio è possibile dissetarsi gratuitamente con acqua coca cola fanta e sprite (l'unico villaggio dove mi è capitata una cosa del genere). I ragazzi dell'animazione sono molto disponibili e discreti allo stesso tempo. Il capo animazione Dado è un gran simpatico (da buon palermitano) Supernicola di Bari è un mito ed il capo villaggio, al contrario di quanto letto, è una persona educata, cordiale e cortese.ma il pregio assoluto del villaggio a mio parere è il diving . Premesso che secondo me a Sharm Bisogna andare soltanto se si è appassionati di immersioni, il diving del villagio ti mette nelle condizioni di goderti una vacanza da sogno. Non devi fare alcuna fatica. Pensano a tutto loro. Scegli dove ti vuoi immergere e troverai l'attrezzatura pronta. Claudia è una persona fantastica, rispettosa delle regole ed in grado di farti osservare i particolari più belli della barriera corallina. Certo le escursioni sono carissime, ma ne vale la pena almeno una volta nella vita ( Ras Mohamed e Tiran assolutamente da non perdere. Come andare a Roma e non vedere il Colosseo). Forse è stata la settimana fortunata, ma non ci sono stati problemi di virus, salmonelle etc etc. veramente una bella vacanza. E' chiaro che a casa si sta sempre meglio, ma un po di spirito di adattamento risolve ogni cosa...considerato anche il prezzo di € 500,00 volo compreso per una settimana.

Punto di forza
Diving.Pulizia, mondo sottomarino, cucina, educazione e cortesia degli inservienti e camerieri.
Punto debole
Assenza di collegamenti WI-FI internet
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine