Dettagli Recensione

 
Sinai Grand Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

una parentesi da sogno

Concordo pienamente con simona anche io sono tornata proprio ieri da questo paradisiaco villaggio e non posso fare altro che dire ........meraviglioso....ebbene sì proprio come la canzone cantata a squarciagola sotto il cielo stellato in un teatro gremito di gente....brividi a fior di pelle...........una parentesi da sogno che ripeterei immediatamente.

Il villaggio è ben curato anche se alcune parti sono ancora in fase di ristrutturazione, il prato ed i fiori sono un piccolo miraggio nel deserto..... i profumi ed i sapori ogni sera diversi e stuzzicanti....l'animazione discreta ma presente se la si cerca...... bravissimi Dado, Super Nicola e Lele.......

Il mare lascia senza parole, neppure ci provo a descrivere lo smarrimento che ti prende appena sprofondi nell'azzurrità, è un'esplosione di colori e melodiosi silenzi ......sicuramente da provare almeno una volta nella vita.

Lati negativi ce ne sono come ovvio....le escursioni sono un pò salate per quello che vienbe offerto e poi un grande scivolone è dato dal fatto di non fornire almeno una bottiglia d'acqua al giorno per camera...certo le bevande sono gratis ma un piccolo sforzo renderebbe ancora più perfetto l'ingranaggio.

In definitiva mi sento di consigliarlo vivamente a tutti e di lasciarsi coccolare dal caloroso

abbraccio del vento egiziano.

Punto di forza
mare da sogno........buffet ricco e vario....pulizia invidiabile......gentilezza e cortesia
Punto debole
escursioni a prezzi un pò troppo elevati......taxi per niente puntuali.....bottiglie d'acqua a pagamento.......
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine