Dettagli Recensione

 
Cyrene Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Non ci ritorneremo!!

TRASPORTO : aereo (air-italy) sporco ed inoltre si è mangiato malissimo, personale a bordo non italiano nonostante la compagnia lo fosse.

STRUTTURA : Carina esteticaente, peccato non affacci direttamente sul mare. Alla reception personale che non parla italiano nonostante sia un club italiano. Camere con pulizia appena sufficiente e presenza di formiche nelle camere al piano terra.

PERSONALE EGIZIANO: Molto invadenti, irrispettosi, maleducati, salvando il maitre Anward che invece si è dimostrata una bravissima persona cortese e sempre disponibile.

ANIMAZIONE E MINICLUB : inesistente salvo la baby dance la sera praticata da sole 2 animatrici ed un cabaret a volte noioso della durata di un ora. Durante il giorno una tranquillità imbarazzante.

CUCINA: il vero punto dolente, poichè è veramente pessima. Siamo sopravvissuti con riso e pollo.

ALL-INCLUSIVE : per loro è soltanto bevande locali servite nel bar fino alle 23 e nel pomeriggio dopo le 17 niente più gelati gratis a bambini. Sono completamente inesistente snack drink ed aperitivi e quant'altro il trattamento classico all-inclusive offra.

Inoltre il sol cyrene non offre il drink-buffet di benvenuto.

Non ci ritorneremo!!

Punto di forza
assente
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine