Dettagli Recensione

 
Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Molto supervalutato

E' il mio terzo viaggio a Marsa Alam e non avendo trovato posto al Blue Lagoon (splendido 4 stelle)mi viene proposto L'Eden Habiba(5 stelle regalate) come il migliore della costa! Confortata dalla maggior parte delle recensioni positive lette su questo sito si decide di prenotare.

Per farvela breve: cucina mediocre e ripetitiva (pasta araba immangiabile nonostante il cuoco italiano...); servizio carente nel ristorante con stoviglie spesso sporche ( spesso mancavano i tavoli o le posate, lunghe code per mangiare presto o gli avanzi dopo);il villaggio ospita una clientela italiana ed internazionale con spazi e attività in comune, purtroppo c'è un evidente disparità di trattamento e qualità dei servizi/ spazi offerti ai tedeschi e agli italiani; per avere un lettino in spiaggia devi andarci alle 6, dopo non ce ne sono più nemmeno in un 'ipotetica quinta fila( l'hotel ospita molte persone e non è in grado di dare un ombrellone ed un lettino-vecchi e rotti- a tutti), con laute mance molti pregavano lo staff degli asciugamani perchè gli riservasse il posto al mattino presto; accesso al mare limitato ad una pozza dove non è presente la barriera con acqua che ti arriva alla vita, per i più esperti il pontile del villaggio SWAN adiacente consentiva di fare snorkling al di là della barriera(sconsigliabile ai bimbi) con soddisfazione, se andavi con loro dovevi affittare obbligatoriamente il giubbotto salvagente a 3 euro...; in spiaggia musica a tutto volume e chiacchere di improvvisati animatori dalle 10 alle 18 con pausa pranzo per fortuna, no relax;e mi fermo qui.Aspetti positivi? La possibilità d andare sulla spiaggia di Abu Dabbab gratuitamente e una bella stanza ( ma io avevo la suite....)

Punto di forza
camere<br />
shuttle gratuito per Abu Dabbab
Punto debole
il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine