Dettagli Recensione

 
Shores Aloha Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

1 settimana fantastica

abbiamo appena trascorso 1 settimana all'aloha

posso dire che gli animatori sono molto bravi, simpatici e anche bravi attori...

in anfiteatro riescono a fare parodie e sketch divertentissimi ve lo posso garantire !

ogni tanto prendono dal pubblico qualcuno e gli fanno fare una piccola parte, a me hanno fatto fare il serpente.... A SONAGLI !!! credo che per un po si ricordino del sonagli :) (almeno lo spero perche' io mi ricordero' di loro) faccio un saluto a tutti gli animatori ....



toni(per le ativita' sportive), il cummenda, diego,(alla consolle) daniela(bravissima dappertutto), noemi(piccolapeste bionda e TUTTO PEPE alla quale faccio nuovamente i complimenti per il suo lavoro LA SCIENOGRAFA! SECONDO ME IN SPIAGGIA FAREBBE MORIRE DI RISATE TUTTI !!!), lele, matteo(capo animatore ), andrea(capo animatore diurno DA ME DEFINITO IL CECCHERINI DI SHARM! ), martina(miniclub)



PER QUANTO RIGUARDA IL PIANOBAR LA CANTANTE HA UNA VOCE BELISSIMA... è SIMPATICISSIMA E SI FERMA VOLENTIERI A PARLARE CON GLI OSPITI ANCHE DOPO AVER FINITO LA SERATA. è MOLTO BRAVA A CANTARE E AD INTRATTENERE IL PUBBLICO CON CANZONI TI TUTTI I GENERI. SPESSO SI PRESTA ANCHE A CARAOKE E CIO' AUMENTA LA SUA SIMPATIA VERSO IL PUBBLICO.

IN SOLI 2 GIORNI CI HA CONQUISTATI.

peccato pero' che gli orari di esibizione in antiteatro e pianobar a volte conicidano, dovendoti far sciegliere o l'uno o l'altro.

PER FORTUNA NATALIA TIRA AVANTI FINO A TARDI E QUINDI DOPO L'ANFITEATRO SI ANDAVA A BALLARE DA NATALIA :)



UNA SETTIMANA MOLTO BELLA!

un saluto sal serpente a sonagli :)

sssssshhhhh sssssshhhhh sssssshhhhh

Punto di forza
animatori sempre molto disponibili e divertenti! non sono troppo insistenti nel proporre le cose e questo è ottimo! oltretutto ci sono "soggetti" particolarmente divertenti e mattacchioni che rendono la vacanza bella e divertente in villaggio.<br />
la musica dal vivo con la cantante natalia è a dir poco eccezionale... disponibilissima a richieste di canzoni e di balli
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine